La risposta è semplice: Mortal Kombat è, da sempre, una delle saghe videoludiche più amate in Brasile, tanto da meritare un trattamento di favore da parte del co-creatore di MK.
Questa volta Ed Boon è intervenuto durante la diretta di Konvocação, l'edizione brasiliana di The Reveal, e lo ha fatto tramite un breve filmato, nel quale ha presentato una skin esclusiva:
Kano Kangaçeiro.
Kano Kangaçeiro. |
Con questo costume Boon intende omaggiare i famosi cangaçeiros, storici ribelli della regione del sertão, in Brasile.
Ovviamente tutto ciò significa che Kano sarà un personaggio giocabile in Mortal Kombat 11!
A ulteriore conferma arriva il render ufficiale di Kano, diffuso pochi minuti fa dai canali social di Warner Bros e NetherRealm Studios.
Kano con il suo costume standard. |
Restate sintonizzati e vi forniremo tutte le informazioni necessarie per seguire questi eventi.
Se non avete ancora preordinato Mortal Kombat 11 potete farlo su Amazon, garantendovi l'accesso alla beta del 28 marzo, Shao Kahn come personaggio bonus e consegna certa al day-one.
Ecco i link a tutte le versioni attualmente ordinabili:
- MK11 - Edizione Standard per Nintendo Switch
- MK11 - Edizione Standard per PS4
- MK11 - Edizione Premium per PS4
- MK11 - Edizione Standard per Xbox One
- MK11 - Edizione Premium per Xbox One
Acquistando tramite i nostri link aiuterete il sito, consentendoci di percepire una piccola commissione pubblicitaria.
Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.
|
Daniel "Naka" Maschietto Fondatore, amministratore, webmaster, caporedattore, moderatore. |
Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat. Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4 (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora). Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia. Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat. . |