domenica 3 febbraio 2019

DOPPIO EVENTO: Mortal Kombat 11 - KOMBAT KAST #1 e INSIDE XBOX. Doppia diretta streaming: martedì 5 febbraio 2019, a partire dalle ore 22:00.

Dopo un'attesa, resa ancora più lunga dalla tempesta che ha colpito gli Stati Uniti causando il rinvio della diretta inizialmente prevista per il 30 gennaio, arriva finalmente il momento di Kombat Kast.
Il primo appuntamento in streaming dedicato a Mortal Kombat 11 promette di portare una ventata di notizie fresche sul prossimo capitolo della saga ed è previsto per martedì 5 febbraio 2019, alle ore 22:00.
Ma non è tutto: in virtù dell'accordo commerciale che lega MK11 a Xbox, sono in arrivo nuovi annunci e nuove informazioni esclusive riguardanti il titolo targato NetherRealm Studios anche durante Inside Xbox, lo show in diretta che mostra tutte le novità del mondo Xbox, previsto sempre per il 5 febbraio ma alle ore 23:00 (italiane).

KOMBAT KAST #1 - 5 febbraio, ore 22:00.


Potete seguire la diretta sul canale di NetherRealm Studios (https://www.twitch.tv/netherrealm), sul player qui sotto, sulla nostra pagina Facebook o commentare l'evento in diretta con noi nel gruppo FB ufficiale di Mortal Kombat Addicted.

INSIDE XBOX - 5 febbraio, ore 23:00.


Potete seguire la diretta sul canale di Xbox (https://www.twitch.tv/XBOX), sul player qui sotto, sulla nostra pagina Facebook o commentare l'evento in diretta con noi nel gruppo FB ufficiale di Mortal Kombat Addicted.
Inside Xbox sarà visibile anche su Mixer e YouTube.

Se siete utenti Xbox, vi consiglio di seguire la diretta su Mixer perchè, chiunque lo farà, riceverà alcuni regali (è sufficiente accedere al servizio con il proprio account Xbox durante la diretta).

Lo show non parlerà solamente di Mortal Kombat 11 ma di Crackdown 3, The Division 2, Sea of Thieves, Astroneer, Journey to the Savage Planet, Jump Force, Metro Exodus e Xbox Game Pass.
Dovremo avere un po' di pazienza.

Mi raccomando, non mancate!
YOU ARE NEXT!
Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.

Daniel "Naka" Maschietto
Fondatore, amministratore, webmaster, caporedattore, moderatore.
TwitterFacebook
Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia.
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat. .