domenica 28 ottobre 2018

Esclusiva GameStop: arrivano i portachiavi ufficiali di Mortal Kombat X!

Portachiavi Mortal Kombat X
Monogram International ha recentemente messo in commercio una serie di portachiavi ​​3D basati sui personaggi del decimo capitolo di MK (Mortal Kombat X), in esclusiva per i negozi GameStop americani.
MKX ha introdotto una grande quantità di combattenti inediti ma i ragazzi di Monogram hanno deciso di ignorarli e di concentrarsi sui personaggi più classici e iconici della saga (cosa che i fan di vecchia data, come me, possono solamente apprezzare).
Scorpion, Raiden e Sub-Zero.
Gli undici portachiavi da collezionare includono i ninja Scorpion, Sub-Zero ed Ermac, il Dio del tuono Raiden, l'artista marziale/attore Johhny Cage, Jax Briggs, Kano, la folle Mileena e il principe shokan Goro.
Jax Briggs, Johnny Cage e Kano.
Ermac, Mileena e Goro.
Ma non è tutto...
Come potete vedere dall'immagine qui sotto, sono previsti anche 2 "personaggi segreti", in puro stile Mortal Kombat!
Siete curiosi?
Volete conoscere l'identità dei 2 personaggi segreti (con tanto di foto)?
Se la risposta è si, allora vi invito a cliccare sul pulsante qui sotto...


Attualmente non ci è dato sapere se (e quando) questi curatissimi portachiavi arriveranno anche nel nostro Paese, ma abbiamo già provveduto a contattare GameStop Italia, GameStop USA e Monogram per avere ulteriori informazioni.

Restate sintonizzati per saperne di più!

Le foto presenti in questo articolo sono state scattate da Jeff Saylor, recensore presso il sito web Figures.com.

Fonti:
Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.
AUTORE:

Daniel "Naka" Maschietto

Fondatore, webmaster, caporedattore, moderatore.

Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia...
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat.