martedì 16 ottobre 2018

Mortal Kombat X mobile si aggiorna per festeggiare Halloween. Numerose novità!

MKX mobile 1.21 Halloween
Warner Bros ha recentemente rilasciato un corposo aggiornamento, dedicato alla macabra festa di Halloween, per la versione mobile di Mortal Kombat X che porta il popolare gioco alla versione 1.21.

Andiamo ad analizzare insieme le numerose novità introdotte dall'aggiornamento 1.21.

Tre nuovi personaggi di cui aver paura!


Partiamo con un personaggio che in molti avrebbero voluto vedere in azione anche nella versione console/PC di Mortal Kombat X: Jade, nella particolarissima versione Giorno dei Morti.
Jade è un'ottima carta (ottenibile tramite la modalità Sfida) dotata di un'attacco speciale non bloccabile e in grado di generare uno scudo riflettente che dura ben 5 secondi.
Jade - Giorno dei morti.
Abbiamo poi Erron Black Giorno dei Morti, in grado di accecare i suoi avversari e, per finire, abbiamo l'esordio mobile di Leatherface.
Il famoso Faccia di Cuoio (variante Bella Signora) della serie di film horror The Texas Chainsaw Massacre (Non aprite quella porta) è una carta notevole: può diventare furioso quando esegue combo o quando subisce attacchi.
Quando è furioso, Leatherface infligge il 300% dei danni per 5 secondi.

A questi combattenti si aggiunge un personaggio "segreto" (non presente nel changelog originale dell'aggiornamento)!
Mileena - Vampira.
Stiamo parlando di Mileena Vampira, una potente carta Oro con un design rivisitato, rispetto alla versione console/PC e dotata di caratteristiche devastanti!
Infatti, chiunque combatta contro Mileena Vampira per più di 10 secondi, inizierà a sanguinare automaticamente!
Grazie a questo Mileena potrà recuperare salute (usando il suo Attacco Speciale 2) e fornirà un bonus del 50% ai danni a tutti i personaggi del Regno Occulto (fino a quando l'avversario continuerà a sanguinare).
[ringrazio Gianni Tek Crash per la segnalazione]

Torna la pietra di Shang Tsung.


Direttamente dalla modalità Konquest di Mortal Kombat Armageddon (2006) torna la famigerata pietra di Shang Tsung, una misteriosa reliquia luminosa che garantisce una rigenerazione extra di Potere e che infligge danni a tutto il team avversario.

Nuovo Pack Squadra dell'Orrore!


Arriva il pack Squadra dell'Orrore che contiene 1 carta personaggio Oro e altre 2 carte, con la possibilità di ottenere Leatherface Bella Signora, Jason Voorhees Inarrestabile e Freddy Krueger Incubo.

Mortal Kombat X mobile è un gioco free-to-play che segna la nuova evoluzione dei giochi di combattimento, ed è disponibile ora gratuitamente su Apple App Store e su Google Play.

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.
AUTORE:

Daniel "Naka" Maschietto

Fondatore, webmaster, caporedattore, moderatore.

Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia...
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat.