lunedì 10 settembre 2018

Mortal Kombat X mobile si aggiorna alla versione 1.20. Arrivano le versioni Ronin di Kitana e Takeda.

Puntuale come un orologio arriva un nuovo aggiornamento per la versione mobile di Mortal Kombat X, che porta il popolare gioco alla versione 1.20.

Vediamo insieme quali sono le novità introdotte dall'aggiornamento 1.20.

Takeda e Kitana Ronin!


La versione mobile di Mortal Kombat X ha spesso sorpreso i fan della saga proponendo diverse versioni esclusive dei nostri personaggi preferiti!
Questa volta, invece, si tratta di due skin già presenti nelle edizioni console e PC di MKX, ma ripresentate con un nome differente.
Ecco quindi Kitana Ronin e Takeda Ronin, due personaggi che saranno presto disponibili tramite la classica modalità SFIDA.
Kitana Jingu diventa Ronin nella versione mobile di MKX.

Nuovi elementi estetici.


Sblocca nuovi Atteggiamenti di vittoria, Provocazioni,Vessilli di guerra e altro per personalizzare i nuovi personaggi!

Nuovo equipaggiamento.


Colleziona nuovi e potenti pezzi di equipaggiamento dal negozio Guerre di fazioni!


Mortal Kombat X mobile è un gioco free-to-play che segna la nuova evoluzione dei giochi di combattimento, ed è disponibile ora gratuitamente su Apple App Store e su Google Play.

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.
AUTORE:

Daniel "Naka" Maschietto

Fondatore, webmaster, caporedattore, moderatore.

Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia...
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat.