sabato 11 agosto 2018

Mortal Kombat X mobile si aggiorna alla versione 1.19. Oltre ad Ermac Klassico arriva la nuova funzione Imprese di Forza!

Warner Bros ha recentemente rilasciato un nuovo aggiornamento per la versione mobile di Mortal Kombat X che porta il popolare gioco alla versione 1.19.

L'aggiornamento 1.19 porta con sé alcune novità interessanti.

Imprese di forza!


Completa le missioni per sbloccare la possibilità di personalizzare i personaggi nella nuova funzionalità di gioco IMPRESE DI FORZA!
Le personalizzazioni includono posizioni di vittoria, provocazioni, stendardi di guerra e altro ancora!
Vincendo i combattimenti metterai in mostra il tuo assortimento di personalizzazioni!
Ma non è solamente una questione estetica: completando un'impresa puoi ottenere un incremento permanente di una statistica per il tuo guerriero!

Arriva il pack Forza.


Un pack nuovo di zecca è ora disponibile!
Si tratta del pack Forza che contiene 3 elementi per personalizzare i nostri combattenti.
Il pack Forza è sbloccabile solamente offrendo Rune agli Dei antichi!

Noi siamo molti, tu sei solo.


Arriva la versione klassica di Ermac, il micidiale costrutto composto da migliaia di anime, voluto dall'Imperatore Shao Kahn. Ermac Klassico è una carta Oro.



Mortal Kombat X mobile è un gioco free-to-play che segna la nuova evoluzione dei giochi di combattimento, ed è disponibile ora gratuitamente su Apple App Store e su Google Play.

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.
AUTORE:

Daniel "Naka" Maschietto

Fondatore, webmaster, caporedattore, moderatore.

Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia...
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat.