mercoledì 4 ottobre 2017

La saga di Mortal Kombat celebra il suo 25° anniversario in grande stile!

Proprio così: la saga di Mortal Kombat compie 25 anni!
Warner Bros e NetherRealm Studios non intendono farsi sfuggire l'occasione e vogliono festeggiare a dovere con numerosi eventi al Comic Con di New York e altrettante attività speciali in-game.

Diamo un'occhiata alle sorprese che Ed Boon e soci hanno in serbo per noi.

Pannello celebrativo al Comic Con di New York.


Domenica 8 ottobre, 13:30 - 14:30, presso Javits Center, Sala 1A24.
I visitatori sono invitati ad assistere allo show nel quale sarà presente il team originale che ha sviluppato il primo capitolo della serie Mortal Kombat: Ed Boon, John Tobias, Dan Forden e John Vogel.
Intervistati dal giornalista Geoff Keighley, gli sviluppatori discuteranno dei primi giorni della serie, dell’evoluzione del brand e del duraturo impatto che la serie ha avuto sull’industria dei videogiochi e sula cultura pop.

Injustice 2: Raiden è ora disponibile.


Giusto in tempo per il 25° anniversario di Mortal Kombat: Raiden, l’eterno Dio del Tuono, è stato aggiunto al roster di Injustice 2.
I giocatori che hanno acquistato Injustice 2 Ultimate Edition, Injustice 2 Deluxe Edition, l'Ultimate Pack oppure il Fighter Pack #2 possono giocare immediatamente con il protettore del regno della Terra (e con la sua skin premium Fulmine Nero).

Shao Kahn fa il suo esordio in Mortal Kombat X mobile.


La versione mobile di Mortal Kombat X vedrà l’aggiunta di Shao Kahn in versione Konquistatore.
I giocatori potranno inoltre combattere utilizzando due nuove versioni di Goro, il mitico campione a quattro braccia di MK, rimasto imbattuto per oltre 500 anni.

Altri contenuti celebrativi per dispositivi mobile.


MKX mobile non sarà l'unico gioco portatile a ricevere contenuti in-game a tema Mortal Kombat.
Tutti i giochi mobile targati NetherRealm Studios vedranno l'arrivo di nuovi ed eccitanti personaggi da collezionare!

  • Injustice 2 mobile - Arriva il Dio del tuono Raiden, con la possibilità per i giocatori di combattere la divinità nella modalità SfidaRaiden può essere ottenuto tramite premium chest oppure può essere acquistato direttamente acquistato grazie a una speciale offerta.
  • Injustice: Gods Among Us mobile - Arriva il pericoloso assassino Scorpion!
  • WWE Immortals - Per rendere omaggio alla saga di Mortal Kombat, è in arrivo la WWE Superstar Xavier Woods vestita come Raiden klassico.

Mortal Kombat XL: arrivano le torri dell'anniversario.


Per le versioni PC, Xbox One e PS4 di Mortal Kombat X e XL saranno disponibili nuove sfide Torri a partire dal 9 ottobre.
Le sfide saranno in tema con i precedenti capitoli della saga di Mortal KombatMortal Kombat 1-4, Mortal Kombat: Shaolin Monks e Mortal Kombat (2011).


Buon compleanno Mortal Kombat!
Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.

AUTORE:

Naka

Fondatore, webmaster, caporedattore, moderatore.

Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia...
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat.