Stati Uniti, più precisamente Essington in Pennsylvania.
Qui si è appena conclusa l'undicesima edizione dell'evento Winter Brawl che ha ospitato un torneo di Mortal Kombat XL di altissimo livello.
Per l'ennesima volta è stato l'incredibile Dominique "SonicFox" McLean ad aggiudicarsi il torneo!
Questa volta ha dominato la competizione utilizzando Triborg (variante Sektor).
Appena fuori dal podio, si piazza Noble Dragon con Kitana (varianti Tempesta reale e Afflitta) e Shinnok (variante Impostore).
Se vi siete persi la diretta dell'evento potete rivedere i video dei match del torneo su Twitch, a questo indirizzo: https://www.twitch.tv/videos/123392003
Vi segnalo due match praticamente imperdibili:
- RM FOREVER Elite (Liu Kang) contro GTG SilverRye (Liu Kang) - Due dei migliori Liu Kang al mondo si confrontano in una sfida senza esclusione di colpi;
- Noble Dragon (Kitana) vs GTG SilverRye (Liu Kang) - Forse il miglior combattimento della serata. Un match che ha fatto impazzire il pubblico.
Il prossimo appuntamento con i migliori giocatori del mondo è Final Round 20 fissato per il 18 marzo ad Atlanta (Georgia).
Per fortuna il supporto alla community competitiva di MKXL e ancora grande:
infatti Warner Bros e NetherRealm Studios hanno appena annunciato un bonus di 5000$ da aggiungere al montepremi del torneo.
Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.