Andiamo ad analizzare insieme le numerose novità che l'aggiornamento 1.11 porta con sé.
Il ritorno di Freddy Krueger.
Dopo aver esordito come personaggio guest in Mortal Kombat 9, Freddy Krueger, l'icona horror resa immortale dai film della serie Nightmare torna ad infestare gli incubi dei guerrieri di Mortal Kombat attraverso la versione mobile di MKX.
Si tratta di una carta Oro con caratteristiche molto interessanti
Carte Diamante nuove ed esclusive.
L'aggiornamento 1.11 aggiunge nuovi ed esclusivi combattenti Diamante!
Vi starete chiedendo cosa avranno mai di speciale i personaggi di livello Diamante, vero?
E' presto detto!
- Equipaggiamento extra: i personaggi Diamante hanno a disposizione ben 4 slot dedicati all'equipaggiamento, uno in più rispetto a tutte le altre carte presenti nel gioco.
- Potenza incredibile: già a livello base, le statistiche delle carte Diamante (attacco, salute, recupero, ecc...) superano di gran lunga tutte le altre carte presenti in MKX mobile.
- Abilità passive uniche: le capacità delle carte Diamante vanno ben oltre quelle delle carte Oro. Se combinate con saggezza renderanno la vostra squadra inarrestabile.
- Abilità passive potenziabili: è proprio così, le carte Diamante possono far salire di livello anche le loro capacità passive!
Scorpion Operazioni Speciali. |
Erron Black Cacciatore di taglie. |
Kenshi Dio anziano. |
Vincendo combattimenti nella nuova modalità Torre di Shao Kahn otterremo punti talento da usare per riempire l'albero del talento. Si tratta di un particolare albero che contiene alcuni bonus sbloccabili (suddivisi in offensivi, difensivi e di supporto).
Buone feste!
Avviando l'applicazione tutti i giorni e accedendo all'area negozio potremo ottenere un Pack Vacanze gratuito! Questi regali giornalieri termineranno il 31 dicembre 2016! Non perdeteveli!
Mortal Kombat X mobile è un gioco free-to-play che segna la nuova evoluzione dei giochi di combattimento, ed è disponibile ora gratuitamente su Apple App Store e su Google Play.
Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.