sabato 10 dicembre 2016

Mortal Kombat X mobile si aggiorna alla versione 1.11 con il ritorno di Freddy Krueger e l'arrivo di varianti esclusive!

MKX mobile 1.11 - Italia
Warner Bros ha rilasciato oggi un corposo aggiornamento per la versione mobile di Mortal Kombat X che porta il popolare gioco alla versione 1.11.

Andiamo ad analizzare insieme le numerose novità che l'aggiornamento 1.11 porta con sé.

Il ritorno di Freddy Krueger.


Dopo aver esordito come personaggio guest in Mortal Kombat 9, Freddy Krueger, l'icona horror resa immortale dai film della serie Nightmare torna ad infestare gli incubi dei guerrieri di Mortal Kombat attraverso la versione mobile di MKX.
Si tratta di una carta Oro con caratteristiche molto interessanti
MKX mobile - Freddy Krueger

Carte Diamante nuove ed esclusive.


L'aggiornamento 1.11 aggiunge nuovi ed esclusivi combattenti Diamante!
Vi starete chiedendo cosa avranno mai di speciale i personaggi di livello Diamante, vero?
E' presto detto!
  • Equipaggiamento extra: i personaggi Diamante hanno a disposizione ben 4 slot dedicati all'equipaggiamento, uno in più rispetto a tutte le altre carte presenti nel gioco.
  • Potenza incredibile: già a livello base, le statistiche delle carte Diamante (attacco, salute, recupero, ecc...) superano di gran lunga tutte le altre carte presenti in MKX mobile.
  • Abilità passive uniche: le capacità delle carte Diamante vanno ben oltre quelle delle carte Oro. Se combinate con saggezza renderanno la vostra squadra inarrestabile.
  • Abilità passive potenziabili: è proprio così, le carte Diamante possono far salire di livello anche le loro capacità passive!
Tra le tante novità, abbiamo:
MKX mobile - Scorpion Operazioni Speciali
Scorpion Operazioni Speciali.
Erron Black Cacciatore di taglie.
Erron Black Cacciatore di taglie.
Kenshi Dio anziano.
Kenshi Dio anziano.
La Torre di Shao Kahn e l'albero del Talento.

Vincendo combattimenti nella nuova modalità Torre di Shao Kahn otterremo punti talento da usare per riempire l'albero del talento. Si tratta di un particolare albero che contiene alcuni bonus sbloccabili (suddivisi in offensivi, difensivi e di supporto).

Buone feste!


Avviando l'applicazione tutti i giorni e accedendo all'area negozio potremo ottenere un Pack Vacanze gratuito! Questi regali giornalieri termineranno il 31 dicembre 2016! Non perdeteveli! 

Mortal Kombat X mobile è un gioco free-to-play che segna la nuova evoluzione dei giochi di combattimento, ed è disponibile ora gratuitamente su Apple App Store e su Google Play.

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.
AUTORE:

Naka

Fondatore, webmaster, caporedattore, moderatore.

Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia...
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat.