giovedì 15 dicembre 2016

Mortal Kombat X mobile - La "Sfida Freddy Krueger Incubo" è finalmente disponibile!

Freddy Krueger - Mortal Kombat X MKX
Comunichiamo ai nostri lettori che, in data odierna, Warner Bros ha reso disponibile la "SFIDA FREDDY KRUEGER INCUBO".

La "SFIDA FREDDY KRUEGER INCUBOpermette ai giocatori di ottenere sostanziosi premi, GettoniAnime e, se completata al 100%, l'esclusiva carta oro di Freddy Krueger nella variante "INCUBO".

Inoltre è disponibile, ma solo per pochi giorni, il "Pack Accesso Anticipato" che permette di ottenere immediatamente la carta oro più richiesta del momento (vedi: MKX mobile - Aggiornamento 1.11)!
Buon divertimento!
Freddy Krueger - Mortal Kombat X MKX
Mortal Kombat X mobile è un gioco free-to-play che segna la nuova evoluzione dei giochi di combattimento, ed è disponibile ora gratuitamente su Apple App Store e su Google Play.

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.


AUTORE:

Naka

Fondatore, webmaster, caporedattore, moderatore.

Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia...
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat.