martedì 26 gennaio 2016

Tornei: Mortal Kombat X - ESL Pro League (montepremi 100.000$). Il trionfatore della seconda stagione è ancora Dominique "SonicFox" McLean.

L'ESL Pro League fa parte del WHO'S NEXT? Worldwide Competitive Program di Mortal Kombat X, il programma competitivo su scala mondiale dedicato a MKX nato dalla collaborazione tra Warner Bros, NetherRealm Studios e ESL (Electronic Sports League).

Domenica 24 gennaio a Burbank (California) hanno avuto luogo le finali della seconda stagione del torneo ESL Pro League di Mortal Kombat X con partecipanti provenienti da tutto il mondo e un montepremi da capogiro (100.000$).

Mortal Kombat Addicted rivolge i più sentiti complimenti al fenomenale Dominique "SonicFox" McLean che si è aggiudicato anche la seconda stagione dell'ESL Pro League (dopo essersi già aggiudicato il trofeo durante la prima stagione).
I suoi personaggi sono stati Erron Black (variante Pistolero), Tanya (variante Kobu Jutsu), Cassie Cage (variante Hollywood) e Kitana (variante Tempesta Reale).
SonicFox si aggiudica lo splendido cinturone di MK realizzato da ESL e un premio in denaro pari a 60.000$.
Dominique "SonicFox" McLean esulta dopo il meritato trionfo all'ESL Pro League Season 2.
Al secondo posto si è classificato Scar.
Utilizzando Sonya Blade (varianti Demolizione/Forze Speciali) e Kung Lao (variante Trucchi con cappello) e riuscito a portare a casa un premio in denaro pari a 25.000$.

Sul gradino più basso del podio troviamo WoundCowboy che ha affrontato il torneo utilizzando Shinnok (varianti Impostore/Forgiaossa) e conquistando un premio in denaro pari a 10.000$.

Sempre a premi, ma appena fuori dal podio, si piazza l'austriaco st9rm che, con il suo incredibile Takeda (variante Shirai Ryu) si aggiudica un premio in denaro pari a 5.000$.

Se volete rivedere i video dei match del torneo potete consultare l'archivio dei filmati del canale Twitch di NetherRealm Studios.

Ricordo a tutti i fans di Mortal Kombat possono supportare le iniziative ESL legate a Mortal Kombat X  acquistando l’esclusiva skin Blue Steel per Sub-Zero.
Una parte della cifra finirà nel montepremi dei loro futuri tornei di Mortal Kombat X .

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.
AUTORE:

Naka

Fondatore, webmaster, caporedattore, moderatore.

Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia...
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat.