Domenica 24 gennaio a Burbank (California) hanno avuto luogo le finali della seconda stagione del torneo ESL Pro League di Mortal Kombat X con partecipanti provenienti da tutto il mondo e un montepremi da capogiro (100.000$).
Mortal Kombat Addicted rivolge i più sentiti complimenti al fenomenale Dominique "SonicFox" McLean che si è aggiudicato anche la seconda stagione dell'ESL Pro League (dopo essersi già aggiudicato il trofeo durante la prima stagione).
I suoi personaggi sono stati Erron Black (variante Pistolero), Tanya (variante Kobu Jutsu), Cassie Cage (variante Hollywood) e Kitana (variante Tempesta Reale).
SonicFox si aggiudica lo splendido cinturone di MK realizzato da ESL e un premio in denaro pari a 60.000$.
Dominique "SonicFox" McLean esulta dopo il meritato trionfo all'ESL Pro League Season 2. |
Utilizzando Sonya Blade (varianti Demolizione/Forze Speciali) e Kung Lao (variante Trucchi con cappello) e riuscito a portare a casa un premio in denaro pari a 25.000$.
Sempre a premi, ma appena fuori dal podio, si piazza l'austriaco st9rm che, con il suo incredibile Takeda (variante Shirai Ryu) si aggiudica un premio in denaro pari a 5.000$.
Se volete rivedere i video dei match del torneo potete consultare l'archivio dei filmati del canale Twitch di NetherRealm Studios.
Ricordo a tutti i fans di Mortal Kombat possono supportare le iniziative ESL legate a Mortal Kombat X acquistando l’esclusiva skin Blue Steel per Sub-Zero.
Una parte della cifra finirà nel montepremi dei loro futuri tornei di Mortal Kombat X .
Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.