lunedì 25 gennaio 2016

Mortal Kombat X - Il ritorno di Cyber Sub-Zero, la quarta variante di Triborg.

Immagine kostasishere © 2011-2016.
Durante le finali della seconda stagione di ESL Pro League di Mortal Kombat X è andata in onda una speciale diretta NetherRealm Studios intitolata THE CYBER INITIATIVE.
Tyler Lansdown (community specialist) e Derek Kirtzic (associate designer) ci hanno mostrato in azione un combattente dell'imminente Kombat Pack 2 ovvero Triborg, il nuovo cyborg che unisce Cyrax, Sektor e Robot Smoke.
Se vi siete persi la diretta ecco il video integrale che mostra tutte e 3 le varianti, il nuovo stage "THE PIT" e una gustosa sorpresa...
Nei momenti finali della trasmissione (vedi video qui sopra) gli sviluppatori hanno stupito tutti i presenti mostrando, solo per pochi secondi, quella che sembra essere la quarta variante di Triborg: Cyber Sub-Zero.
Non si tratta di un semplice costume extra (skin), ma di una vera e propria variante dotata delle proprie mosse speciali esclusive.
Infatti, quando Tyler Lansdown (community specialist) e Derek Kirtzic (associate designer) hanno messo in pausa il gioco è apparsa la seguente schermata che mostra la lista mosse (Ice ball, Slide, Air far dive kick, Ice bomb e Drone):
A quanto pare Triborg sarà il primo personaggio di MKX a poter disporre di quattro varianti.
Una sorpresa davvero gradita.

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.
AUTORE:

Naka

Fondatore, webmaster, caporedattore, moderatore.

Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia...
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat.