mercoledì 27 gennaio 2016

Tornei - Mortal Kombat X è stato inserito nel roster di EVO 2016.

Mortal Kombat X ha raggiunto, per la seconda volta consecutiva, un importante risultato:
dopo la partecipazione a EVO 2015, l'ultimo capitolo della nostra saga preferita è stata inserito anche nella lineup di EVO 2016!

Per chi non lo sapesse, EVO è la più importante manifestazione mondiale competitiva dedicata al mondo dei picchiaduro; EVO rappresenta il massimo per un pro-player, il meglio del meglio.
Ad assistere alle sfide tra i più abili giocatori provenienti da ogni parte del mondo, si radunano, ogni anno, migliaia di fan e giocatori, pronti ad applaudire questi veri e propri campioni.

MKX non è il primo esponente del franchise ad entrare nell'Olimpo dei fighting games!
Mortal Kombat 9 (nel 2011, 2012 e 2013) e ha dato vita ad alcuni dei tornei più emozionanti e spettacolari dell'intero evento.
Ecco il roster completo dei picchiaduro che faranno parte dell'evento:
  • Street Fighter 5;
  • Ultimate Marvel vs. Capcom 3:
  • Super Smash Bros. per Wii U;
  • Guilty Gear Xrd Revelator:
  • Killer Instinct
  • Mortal Kombat X;
  • Pokken Tournament;
  • Super Smash Bros. Melee;
  • Tekken 7 Fated Retribution.
Non vi resta che allenarvi, mettere da parte qualche soldo e fare del vostro meglio per essere a Las Vegas (Nevada, USA) il 15, 16 e 17 luglio del 2016.
E, se non sarete fisicamente lì, potrete sempre assistere alle splendide sfide tra campioni in diretta streaming (gratuita).
In entrambi i casi lo spettacolo è assicurato! :)

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.
AUTORE:

Naka

Fondatore, webmaster, caporedattore, moderatore.

Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia...
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat.