domenica 25 gennaio 2015

Grandi nomi nell'anteprima del capitolo #4 del fumetto ufficiale di Mortal Kombat X, in vendita digitale da domenica 25 gennaio.

ATTENZIONE: possibili SPOILER!

I primi 3 numeri del fumetto prequel di Mortal Kombat X hanno fatto ottime vendite negli USA e, col quarto numero, le previsioni sono più che buone, visti i grandi nomi che compariranno:
Fujin, Sonya Blade e Frost (l'infida allieva di Sub-Zero che in MK Deadly Alliance aveva riscosso un certo successo di pubblico).
Ma gli spoiler non finiscono qui:
grazie ad Alex D'Antona del sito Inside MK, abbiamo finalmente qualche informazione più consistente sui nuovi personaggi come D'Vorah e Kotal Kahn, la prima apparizione della discussa figlia di Johnny Cage (Cassie Cage) in veste di "bad girl" impegnata in un torneo illegale e, a sorpresa, un'altra figlia illustre: Jacqui Briggs, figlia di Jax, che a quanto pare è riuscito a scamparla in MK9.
Inoltre si parla di Mileena e fa la sua comparsa un nuovo alleato terrestre delle forze del male, un certo Erron Black, il "pistolero" che vedete nella pagina postata qui sopra.
Qui di seguito alcune pagine che mostrano Fujin, Frost, Cassie e Jacqui Briggs.
Cassie Cage vs Frost.
Raiden e Fujin.
Cassie Cage vs Jacqui Briggs.
Ricordiamo che il fumetto è acquistabile in digitale sul sito Read DC Entertainment, in attesa di una versione cartacea italiana.

Se invece volete visionare i primissimi intro a fumetti (ormai non più in vendita) dedicati agli storici Mortal Kombat degli anni '90, consigliamo questa sezione che contiene tutti gli scan:
Story Intro ufficiali di Mortal Kombat.
Fonte: [screenshot realizzati da Alex D'Antona per il sito Inside Mortal Kombat]

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.