mercoledì 7 luglio 2021

[News] Mortal Kombat 11 termina ufficialmente il supporto.


Sebbene i rumors degli ultimi mesi (alcuni anche abbastanza credibili) davano quasi per sicuro un terzo Kombat Pack con ipotetica nuova versione, ogni "leak" si è alla fine rivelato falso, distruggendo le speranze di molti fan.

La conferma arriva direttamente dalla pagina Twitter di Mortal Kombat 11, che ufficializza la cessazione del supporto al titolo.

Non verranno quindi più aggiunti nuovi DLC come personaggi, arene o parti della storia, e probabilmente nemmeno patch di bilanciamento (tuttavia, i server delle modalità solo online come Kripta o Torri del Tempo, rimarranno ancora attivi proponendo sifde e premi a rotazione).

Si esclude così anche la possibilità di una terza versione fisica con nuovi contenuti inclusi, rendendo l'edizione Ultimate del 17 Novembre 2020, l'edizione davvero definitiva di questo undicesimo capitolo.
*Per informazioni sui contenuti aggiuntivi di MK 11 Ultimate rispetto all'edizione liscia, potete consultare questa nostra guida:
https://www.mortalkombataddicted.it/2020/12/mortal-kombat-11-ultimate-guida-ai.html


Una cosa positiva però c'è, stando al post il team NetherRealm si sta dedicando ufficialmente ad un nuovo progetto, che può essere effettivamente di tutto, dal chiacchierato picchiaduro Marvel, ad Injustice 3 o, perchè no, qualcosa sempre legato a Mortal Kombat come una rimasterizzazione dei capitoli anni 90, o un nuovo adventure game sul mai troppo lodato Shaolin Monks.
Solo il tempo potrà dircelo.

Rimanete sintonizzati !


Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.

Michele "Rapper Nero" Neri
Redattore (2013-).
Facebook
Classe 1986, ha iniziato ad amare i picchiaduro grazie ai cabinati di Street Fighter 2 e Mortal Kombat
Oltre a pubblicare articoli su Mortal Kombat Addicted (dal 2013), gestisce il suo blog personale, Disciplina Urbana, e il forum di picchiaduro Fighter's Arena
Fieramente contrario all'approccio agonistico ai videogiochi e alle competizioni torneistiche, è un sostenitore del single player e dell'importanza di un universo narrativo solido nei picchiaduro… 
Il suo nickname, Rapper Nero, deriva da un nome provvisorio dato ad un personaggio di sua invenzione.
Nessun riferimento alla cultura Hip Hop, tiene a precisare, soprattutto considerando la piega “gangsta-capitalistica” presa dal genere...