lunedì 5 luglio 2021

Il nuovo film d'animazione Mortal Kombat Legends: Battle of the Realms si mostra in un'esplosivo trailer!

Voci di corridoio parlavano da tempo del secondo film della serie Mortal Kombat Legends, ovvero dei lungometraggi d'animazione ispirati al mondo di MK e prodotti da Warner Bros Animation.

Ma ora la conferma è ufficiale, con il primo trailer di presentazione:


Trailer "red band" con scene censurate.

 
 
Stando alle informazioni trapelate, la trama di Battle of the Realms si svolgerà dopo gli eventi del precedente Scorpion's Revenge, introducendo nuovi personaggi fra i quali: Reiko, Li Mei, Kitana, Jade, Stryker, Sektor, Cyrax, Smoke, D'Vorah e senza dubbio alcune altre sorprese.

Negli eventi raccontati, sembra che la squadra di eroi composta da Shaolin e Special Forces sia assediata dalle forze nemiche di Shao Kahn, costringendo Raiden e il suo gruppo di prescelti ad accettare di competere in un Mortal Kombat finale che determinerà il destino dei regni.
Ora i nostri eroi devono viaggiare nell'Outworld per difendere l'Earthrealm e, contemporaneamente, Scorpion dovrà trovare un antico Kamidogu (probabilmente l'amuleto di Shinnok) prima che venga utilizzato per resuscitare l'Essere Unico (o One Being) e scatenare così il collasso dei reami.

Proprio come in Scorpion's Revenge gli eventi prenderanno una piega non canonica con la continuità videoludica, ispirandosi comunque alle storie ufficiali che già conosciamo dal '92, tenendo conto inoltre dell'ambientazione classica e dei personaggi riprodotti fedelmente in versione cartoon: potete notare Johnny Cage con un outfit ispirato a MK10, Li Mei col costume alternativo di MK6 (Deception) ed altre chicche note ai fan di vecchia data.

Anche riguardo ai combattimenti sembra non trattenersi, pur essendo caratterizzato da uno stile cartoon sulla falsariga degli altri film Warner sui supereroi DC, si notano scene d'azione violentissime e splatter degne del videogioco.

L'uscita è fissate per il 31 Agosto in blue ray\DVD (al momento solo negli USA) e in digitale.

Vi lasciamo intanto con alcune immagini prese dal trailer!









Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.

Michele "Rapper Nero" Neri
Redattore (2013-).
Facebook
Classe 1986, ha iniziato ad amare i picchiaduro grazie ai cabinati di Street Fighter 2 e Mortal Kombat
Oltre a pubblicare articoli su Mortal Kombat Addicted (dal 2013), gestisce il suo blog personale, Disciplina Urbana, e il forum di picchiaduro Fighter's Arena
Fieramente contrario all'approccio agonistico ai videogiochi e alle competizioni torneistiche, è un sostenitore del single player e dell'importanza di un universo narrativo solido nei picchiaduro… 
Il suo nickname, Rapper Nero, deriva da un nome provvisorio dato ad un personaggio di sua invenzione.
Nessun riferimento alla cultura Hip Hop, tiene a precisare, soprattutto considerando la piega “gangsta-capitalistica” presa dal genere...