lunedì 22 luglio 2019

Mortal Kombat 11: in arrivo una skin gratuita per Sub-Zero con voce e fattezze di Dimitri Vegas.

Vi avviso subito: se vi aspettavate notizie sulle date di uscite dei personaggi DLC o sui contenuti del Kombat Pack, allora rimarrete delusi.
Warner Bros e NetherRealm Studios hanno infatti annunciato solamente l'arrivo di una bizzarra skin gratuita, per Mortal Kombat 11...

La nuova skin DLC sarà dedicata a Sub-Zero che ci permetterà di giocare con le fattezze e la voce del famoso DJ internazionale e attore Dimitri Vegas.
"Sub-Zero/Dimitri Vegas" sarà disponibile, come download gratuito per tutti i possessori di Mortal Kombat 11, a partire dal 22 agosto 2019, su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.
Dimitri Vegas ha già collaborato con NetherRealm Studios remixando l'indimenticabile tema del film Mortal Kombat del 1995, che è poi stato utilizzato per lo splendido trailer di lancio di MK11 (riguardatelo assolutamente QUI), inoltre ha creato una traccia originale intitolata "YOU'RE NEXT" che è stata utilizzata durante l'evento The Reveal di gennaio. 

A proposito: YOU'RE NEXT!

Se non avete ancora ordinato la versione console di Mortal Kombat 11 potete farlo su Amazon.
Ecco i link a tutte le versioni attualmente ordinabili:
Vi segnalo che la versione PC di Mortal Kombat 11 è disponibile su Kinguin a un prezzo super-scontato (con consegna immediata).
Inoltre, è prevista una promozione esclusiva dedicata ai nostri lettori:
inserendo il codice MKITA, otterrete un ulteriore sconto sul prezzo finale!
Buon shopping! 😉

Mortal Kombat Addicted partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU.
Acquistando tramite i nostri link aiuterete il sito, consentendoci di percepire una piccola commissione pubblicitaria.

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.

Daniel "Naka" Maschietto
Fondatore, amministratore, webmaster, caporedattore, moderatore.
TwitterFacebook
Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia.
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat. .