lunedì 18 febbraio 2019

RUMOR: il doppiatore Junior Nannetti conferma Cassie Cage e rivela un possibile personaggio inedito di Mortal Kombat 11?

Cassie Cage - MK11 Mortal Kombat 11
Durante una recentissima intervista, il doppiatore brasiliano Junior Nannetti ha parlato del suo coinvolgimento in Mortal Kombat 11, rivelando alcune informazioni molto interessanti.

Junior Nannetti ha infatti prestato la sua voce al celebre Baraka, uno di ritorni più graditi dai fan, ed è venuto a conoscenza di molti dettagli relativi al gioco, tra i quali informazioni riguardanti un misterioso personaggio di cui non abbiamo ancora sentito parlare...
Ma andiamo con ordine. Grazie alla voce di Baraka siamo venuti a sapere che:
  • Per doppiare Mortal Kombat 11 sono stati necessari 50 doppiatori (mentre ne erano bastati 25 per doppiare MKX).
  • Per MK11 sono state registrate oltre 100 ore di dialoghi.
  • In MK11, Cassie Cage ha un dialogo pre-match dove canta la famosa canzone Bad Boys (🎵 Bad boys, bad boys! Whatcha gonna do, whatcha gonna do when they come for you? 🎶)
  • Il personaggio preferito di Junior Nannetti è un maschio che non è stato rivelato al pubblico.
  • Il doppiatore brasiliano Cassius Romero, che presta la voce a Negan nella serie The Walking Dead, è il doppiatore del personaggio maschio di cui sopra.
Considerando che Cassius Romero interpreta Negan in The Walking Dead, è facile pensare che il suo personaggio in MK11 non sia proprio uno stinco di santo...
Chi sarà mai?

Non ci resta che attendere per saperne di più.
YOU'RE NEXT!

Fonti:

Se non avete ancora preordinato Mortal Kombat 11 potete farlo su Amazon, garantendovi l'accesso alla beta del 28 marzo, Shao Kahn come personaggio bonus e consegna certa al day-one.
Ecco i link a tutte le versioni attualmente ordinabili:
Mortal Kombat Addicted partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU.
Acquistando tramite i nostri link aiuterete il sito, consentendoci di percepire una piccola commissione pubblicitaria.

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.

Daniel "Naka" Maschietto
Fondatore, amministratore, webmaster, caporedattore, moderatore.
TwitterFacebook
Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia.
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat. .