A differenza dei precedenti episodi, dedicati interamente a Mortal Kombat 11, questa volta la diretta riguarderà il corposo aggiornamento dell'edizione mobile di MKX (iOS e Android) che cambierà addirittura il nome all'applicazione (che passerà da MKX Mobile a Mortal Kombat Mobile).
Molti di voi si staranno chiedendo: è possibile che anche durante questa diretta venga rivelato un nuovo personaggio di Mortal Kombat 11?
La risposta è si, è possibile.
Sappiamo per certo che tre personaggi di MK11 saranno inclusi nella nuova versione mobile di Mortal Kombat, ma conosciamo l'identità di solamente due di loro: Raiden e Scorpion.
Il terzo combattente è ancora sconosciuto.
E' quindi possibile che durante lo show venga annunciato il terzo guerriero e che sia un personaggio che non era ancora stato mostrato nelle versioni PC e console di MK11.
Come ha spiegato lo stesso Tyler Lansdown su twitter:
"Hmmmm... Per saperlo dovrete sintonizzarvi e scoprirlo".
KOMBAT KAST MOBILE #1 - 21 febbraio, ore 22:00.
Potete seguire la diretta sul canale di NetherRealm Studios (https://www.twitch.tv/netherrealm), sul player qui sotto, sulla nostra pagina Facebook o commentare l'evento in diretta con noi nel gruppo FB ufficiale di Mortal Kombat Addicted.
YOU ARE NEXT!
Se non avete ancora preordinato Mortal Kombat 11 potete farlo su Amazon, garantendovi l'accesso alla beta del 28 marzo, Shao Kahn come personaggio bonus e consegna certa al day-one.
Ecco i link a tutte le versioni attualmente ordinabili:
- MK11 - Edizione Standard per Nintendo Switch
- MK11 - Edizione Standard per PS4
- MK11 - Edizione Premium per PS4
- MK11 - Edizione Standard per Xbox One
- MK11 - Edizione Premium per Xbox One
Acquistando tramite i nostri link aiuterete il sito, consentendoci di percepire una piccola commissione pubblicitaria.
Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.
|
Daniel "Naka" Maschietto Fondatore, amministratore, webmaster, caporedattore, moderatore. |
Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat. Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4 (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora). Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia. Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat. . |