venerdì 22 febbraio 2019

Mortal Kombat Mobile: tutti i dettagli dell'imminente aggiornamento 2.0.

MK mobile Mortal Kombat - 2.0 Update aggiornamento
La terza diretta streaming Kombat Kast è stata anche la prima interamente dedicata alla versione mobile di Mortal Kombat e ha fornito moltissime informazioni e dettagli sull'imminente aggiornamento, che porterà il popolare gioco alla versione 2.0.

Inizio questo resoconto avvisando i fan di MK11: nonostante alcuni membri di NetherRealm Studios avessero alimentato le voci di un possibile "reveal", questa diretta non ha portato NESSUNA novità rilevante per quanto riguarda Mortal Kombat 11.

Parliamo ora dei 3 nuovi personaggi che verranno aggiunti alla versione mobile tramite l'aggiornamento.
I primi 2 erano giù stati anticipati sui canali social di NetherRealm Studios, mentre l'ultimo è stato mostrato, per la prima volta, durante la diretta.
Il primo è Scorpion MK11, una carta Diamante molto potente.
Il suo Attacco Speciale 1 (Hell's Spear) è in grado di colpire 2 avversari contemporaneamente e di disabilitare i loro attacchi speciali per un certo periodo di tempo.
Inoltre la sua abilità passiva fornisce, agli altri combattenti MK11 della sua squadra, una piccola possibilità di effettuare colpi mortali.
La seconda carta è Raiden MK11, una carta Oro con abilità molto particolari.
Se riuscite a sferrare 3 combo complete, potrete usare un Krushing Blow (Colpo frantumante) che disabiliterà l'attacco finale delle combinazioni dei vostri avversari per tutta la durata del combattimento!
Raiden MK11 protegge anche gli altri personaggi MK11 che risultano immuni a qualsiasi effetto che vada ad intaccare la loro barra del Potere.
Per finire abbiamo Jade MK11, carta Oro con un'abilità passiva notevole.
Jade MK11 è particolarmente evasiva, gode infatti di una buona probabilità di schivare gli attacchi avversari.

Oltre ai nuovi personaggi, l'app Mortal Kombat Mobile riceve anche un corposo aggiornamento grafico, sia per quanto riguarda il gioco vero e proprio, sia nei menù che risultano ora più puliti.
Date un'occhiata con i vostri occhi:

Altra novità è la nuova modalità chiamata Trials (Prove), nella quale affrontare una Torre al giorno per riuscire ottenere, come premio finale, le carte Raiden MK11 e Jade MK11.

Inoltre verranno aggiunte 50 nuove Missioni nel Regno Occulto!
Queste Missioni saranno particolarmente difficili e richiederanno carte molto potenti per avere qualche chance di essere completate!

Veniamo ora a una notizia che farà piacere a molti: alcune delle carte Oro più vecchie sono state aggiornate e potenziate dal team di Mortal Kombat Mobile.
23 personaggi Oro saranno trasformati automaticamente in carte Diamante, tra i quali

  • Erron Black, Kitana e Jade (Giorno dei non-Morti);
  • Kitana e Jade (Assassine);
  • Scorpion, Sonya e Sub-Zero (Kold War);
  • Freddy Krueger, Leatherface e Jason Voorhees;
  • Quan Chi (Torneo), Liu Kang (Imperatore Oscuro), Jax (Revenant) e altri Revenant;
  • Takeda, Kenshi e Kitana (Ronin);
  • Scorpion (Operazioni Speciali), Cassie (Punk), Johnny Cage (Cacciatore di non-Morti).

L'aggiornamento sarà disponibile la prossima settimana, non abbiamo una data precisa ma voci ricorrenti parlano di mercoledì 27 febbraio.

Parlando dei prossimi appuntamenti, vi informo che la prossima settimana (anche in questo caso manca ancora una data precisa) ci sarà un nuovo episodio di Kombat Kast (il quarto) e, questa volta, sarà interamente dedicato a Mortal Kombat 11.
Inoltre è prevista la presenza di un ospite speciale...
Non mancate!

Se non avete ancora preordinato Mortal Kombat 11 potete farlo su Amazon, garantendovi l'accesso alla beta del 28 marzo, Shao Kahn come personaggio bonus e consegna certa al day-one.
Ecco i link a tutte le versioni attualmente ordinabili:
Mortal Kombat Addicted partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU.
Acquistando tramite i nostri link aiuterete il sito, consentendoci di percepire una piccola commissione pubblicitaria.

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.

Daniel "Naka" Maschietto
Fondatore, amministratore, webmaster, caporedattore, moderatore.
TwitterFacebook
Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia.
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat. .