martedì 27 novembre 2018

Torneo: Gameopoli - RedShift Winter Edition. Mortal Kombat XL: 4-5 gennaio 2019, Messina. Iscrivetevi numerosi!

Gameopoli - Messina - Mortal Kombat XL
Segnaliamo a tutti i nostri lettori che venerdì 4 e sabato 5 gennaio 2019, presso il Palacultura di Messina, avrà luogo l'evento Gameopoli - Vieni, siedi, gioca, ideato e organizzato dall’associazione Fuochi di Valyria e pensato per tutti gli appassionati di ogni forma di gioco da tavolo e/o per console e pc, dalle più popolari a quelle di nicchia.
All’interno dell’evento, infatti, sarà possibile trovare:
  • Giochi in scatola;
  • Giochi da scacchiera;
  • Giochi di ruolo da tavolo;
  • Giochi di simulazione e strategia;
  • Videogiochi;
  • Esposizioni di giochi vintage da collezione. 
Perchè vi sto parlando di questo evento?
Perchè i ragazzi di RedShift Gaming stanno preparando oltre 50 postazioni su cui potrete giocare e affrontavi in svariati tornei videoludici!
Tra le tante competizioni proposte durante RedShift Winter Edition, è previsto anche un torneo a premi di Mortal Kombat XL.

L'iscrizione al torneo può essere effettuata online contattando la pagina ufficiale di RedShift Gaming o direttamente in loco il giorno dell'evento.

Qui potete trovare il modulo per iscrivervi ai vari tornei (MODULO DI ISCRIZIONE) mentre al seguente link troverete i regolamenti e i costi di ogni singolo torneo (REGOLAMENTO E COSTI).

Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo alla pagina facebook dell'evento.
RedShift Gaming - Mortal Kombat XL
Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.

AUTORE:

Daniel "Naka" Maschietto

Fondatore, webmaster, caporedattore, moderatore.

Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia...
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat.