sabato 26 maggio 2018

RUMOR: l'annuncio di Mortal Kombat 11 pare imminente. Primo trailer in arrivo tra il 25 e il 27 maggio? [ARTICOLO AGGIORNATO]

MK11 - Mortal Kombat 11
Sono trascorsi mesi dalle ultime speculazioni riguardanti la prossima fatica targata NetherRealm Studios (vedi "RUMOR: MK11 - Shao Kahn, Hara-Kiri, trama e molto altro..."), mesi carichi di fake news e rumors tanto folli quanto palesemente infondati.
Abbiamo cercato di risparmiare tali assurdità ai nostri affezionati lettori ma, ora, interrompiamo il nostro silenzio perchè i tempi sembrano essere maturi e le voci più consistenti...

Come saprete, l'arrivo della Legendary Edition (vedi "Tutte le novità di Injustice 2 L.E.") ha segnato la fine del supporto allo spettacolare Injustice 2, il titolo ambientato nell'universo DC che ha saputo guadagnarsi, con merito, il premio di picchiaduro dell'anno (vedi "The Game Awards 2017").
Onore ad Injustice 2 quindi, ma ora è il momento di andare avanti e di fare ritorno al nostro franchise preferito: Mortal Kombat!

Le voci relative all'imminente annuncio di MK11 si sono fatte molto insistenti negli ultimi giorni e sembrano essere confermate da un trend che accomuna i recenti titoli targati NetherRealm Studios...
Infatti, sia Mortal Kombat X che Injustice 2, sono stati annunciati ufficialmente all'inizio di giugno, immediatamente prima dell'E3.

Ma non è tutto...
Un leak proveniente da una fonte piuttosto affidabile ci dice molto di più.
Leak MK11
Stando a quanto riportato in questo documento, Mortal Kombat 11 verrà ufficialmente annunciato durante l'evento competitivo Combo Breaker (dal 25 al 27 maggio).
In seguito verrà mostrato il primo gameplay trailer durante la conferenza Sony all'E3 (11 giugno).
Tra le altre cose, veniamo anche a conoscenza del gradito ritorno della modalità Tag-Team (2 vs 2).

Combo Breaker è in programma questo fine settimana, dal 25 al 27 maggio, e rappresenta uno degli eventi competitivi più importanti per gli specialisti dei picchiaduro, secondo solamente all'EVO.
Ed Boon e soci sembrano amare particolarmente questo evento:
l'anno scorso hanno scelto di mostrare il trailer di Cappuccio Rosso (personaggio DLC di Injustice 2) proprio durate le fasi finali del torneo!
E, per finire, Combo Breaker avrà luogo nei dintorni di Chicago, in pratica a due passi dalle sede di NetherRealm Studios.

Sono molti gli indizi che sembrano indicare Combo Breaker (in particolar modo, le fasi finali dei tornei di MK9, MKX ed Injustice 2) come teatro ideale per il tanto atteso annuncio di Mortal Kombat 11.
Siete pronti?

Restate sintonizzati per ulteriori informazioni.

Fonti:
  • [Mortal Kombat 11 realease trailer at Combo Breaker 2018] https://testyourmight.com/threads/mortal-kombat-11-release-trailer-at-combo-breaker-2018.66965/

AGGIORNAMENTO 26/05/2018.

Purtroppo il leader di NetherRealm Studios è intervenuto direttamente, tramite il suo profilo Twitter ufficiale, per smentire le voci riguardanti l'ipotetico annuncio di MK11 nel corso dell'evento Combo Breaker.

Non ci resta che incrociare le dita in attesa dell'E3 di Los Angeles.

Nel frattempo continueremo a monitorare tutti i canali ufficiali e non in attesa di qualche notizia!

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.

Fonti:
Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.

AUTORE:

Naka

Fondatore, webmaster, caporedattore, moderatore.

Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia...
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat.