martedì 13 settembre 2016

DEALS WITH GOLD/SILVER: il franchise di Mortal Kombat è protagonista dei saldi Microsoft di questa settimana, su Xbox One e Xbox 360.

Deals with gold - Mortal Kombat
Deals with Gold è il nome di una celebre iniziativa targata Microsoft che permette, a tutti gli abbonati GOLD e SILVER di Xbox Live, di beneficiare di una serie di offerte a loro dedicate.

Fortuna vuole che sia proprio il franchise di Mortal Kombat ad essere protagonista dei saldi Microsoft di questa settimana!

Partendo da oggi e arrivando a lunedì 19 settembre compreso, i seguenti giochi saranno disponibili per gli utenti ad un prezzo scontatissimo (ho incluso i link alle pagine dello store Microsoft).

XBOX ONE.

XBOX 360.

Se non avete ancora giocato a questi titoli, allora non perdete l'occasione: è il momento migliore per recuperarli! Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.

Fonti:
AUTORE:

Naka

Fondatore, webmaster, caporedattore, moderatore.

Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia...
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat.