giovedì 3 marzo 2016

Mortal Kombat XL - Come selezionare Cyber Sub-Zero, la variante "segreta" di Triborg (solo su PS4 e Xbox One).

E' passato più di un mese da quando vi abbiamo parlato del sorprendente ritorno di Cyber Sub-Zero in Mortal Kombat X/XL (vedi "Cyber Sub-Zero, la quarta variante di Triborg") e, da allora, sono state formulate numerose ipotesi sul procedimento necessario per poter combattere nei panni del gelido cyborg LK-520.

Recentemente abbiamo ricevuto moltissimi messaggi contenenti richieste riguardanti Cyber Sub-Zero e, in particolare, la procedura esatta per poterlo scegliere nella schermata di selezione del combattente.

Ecco quindi la nostra mini-guida passo passo (a prova di imbranato) per chi sta riscontrando problemi:

1. Nella schermata di selezione del personaggio posizionatevi su Triborg (ovviamente dovete possedere questo personaggio DLC).

2. Selezionate Triborg accedendo così alla schermata di selezione della variante.

3. Nella schermata di selezione della variante premete ↑ ↑ (cursore nascosto).

4. Premete ora il tasto Y (se giocate su Xbox One) o il tasto  (se giocate su PS4).

5. Godetevi Cyber -Sub-Zero!

NOTA BENE: eseguendo la medesima procedura su un altro personaggio si ottiene la cosiddetta versione "NO VARIATION" del combattente.
Si tratta di una particolare versione che permette di utilizzare solamente le mosse speciali basiche.

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.
AUTORE:

Naka

Fondatore, webmaster, caporedattore, moderatore.

Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia...
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat.