venerdì 30 ottobre 2015

La versione mobile di Mortal Kombat X si aggiorna ed introduce Jason Voorhees, l'assassino di Crystal Lake.

Halloween è alle porte e Warner Bros coglie al volo l'occasione per rilasciare un corposo aggiornamento per la versione mobile di Mortal Kombat X che porta il popolare gioco alla versione 1.5.

L'aggiornamento 1.5 attiva immediatamente la modalità "SFIDA JASON INARRESTABILE" che permette di ottenere sostanziosi premi, Gettoni, Anime e, se completata al 100%, la carta oro di Jason Voorhees nella variante "INARRESTABILE".

Inoltre è stata introdotta una nuova versione della classica modalità "Guerre tra Fazioni" che permetterà ai giocatori di ottenere anche la carta oro di Jason Voorhees nella variante "AFFETTATORE".
"JASON VIVE! Lo spietato maniaco col machete fa il suo terrificante debutto su Mortal Kombat X Mobile! Grazie alla Sfida Jason e alla Stagione Multigiocatore di Jason, avrai la possibilità di aggiungere l'assassino mascherato alla tua squadra. È il tuo ultimo avvertimento... Sei pronto?"
Mortal Kombat X mobile è un gioco free-to-play che segna la nuova evoluzione dei giochi di combattimento, ed è disponibile ora gratuitamente su Apple App Store e su Google Play.

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.