venerdì 10 luglio 2015

Chi sono, attualmente, i personaggi più forti di Mortal Kombat X, dopo la patch 1.07? La risposta nella classifica stilata dai pro-player di YOMI gaming.


ATTENZIONE: è disponibile una versione più recente della Tier List di YOMI gaming.
Visita la pagina YOMI gaming - La Tier List di dicembre 2015.
Il team YOMI gaming ha tra le sue fila alcuni dei pro-player più forti al mondo, vere e proprie autorità nel campo dei picchiaduro.
Sto parlando di nomi ultra-noti a chi segue la scena competitiva di Mortal Kombat X (e ha seguito quella di MK9) come DJT, REO, MIT, Michaelangelo, Forever King, Slayer e Zyphox.

Questo incredibile dream team ha finalmente reso disponibile la propria Tier List di MKX, ovvero la loro personale classifica dei personaggi più forti dell'ultima fatica dei NetherRealm Studios.
A differenza delle Tier List classiche, dove i combattenti vengono divisi in fasce che rappresentano la loro "forza" (dalla Fascia S, che contiene i personaggi più forti in assoluto, alla Fascia D che contiene i personaggi più sfigati del gioco, quelli che hanno così tanti difetti da richiedere grande abilità per portare a casa la vittoria), questa volta si tratta di una vera e propria classifica.
Andiamo a vedere qual'è il risultato di tutti questi mesi di studio da parte del team YOMI gaming.
  1. Kung Lao;
  2. Tanya;
  3. = Raiden;
  4. Quan Chi;
  5. D'Vorah;
  6.  Jax Briggs;
  7. Shinnok;
  8.  Cassie Cage;
  9. Erron Black;
  10. Sonya Blade;
  11. Sub-Zero;
  12. = Kung Jin;
  13. Scorpion;
  14.  Kenshi;
  15. Kano;
  16. Johnny Cage;
  17. Ermac;
  18. Kitana;
  19. Ferra/Torr;
  20. Liu Kang;
  21. Kotal Kahn;
  22.  Reptile;
  23. Mileena;
  24. Jason Voorhees;
  25. ↑ Takeda;
  26.  Jacqui Briggs;
  27. = Goro.
Predator non è presente nella tier list perchè il suo ingresso nel roster di Mortal Kombat X  è avvenuto solo da qualche giorno e non è stato possibile studiarlo a sufficienza.
Dopo l'uscita della patch 1.07, Kung Lao ha detronizzato Tanya ed è ora l'uomo da battere in MKX.
Ovviamente questa "classifica" è aggiornata patch più recente disponibile on-line (vedi: "Mortal Kombat X - Patch 1.07. Informazioni e lista dei cambiamenti apportati") e potrà subire pesanti modifiche in futuro.

I pro-player di YOMI gaming ci tengono a sottolineare che i combattenti che occupano la parte bassa della classifica non sono dei completi disastri (come avviene in altri picchiaduro), ma sono comunque scelte valide per affrontare le competizioni di MKX.

Fonte: [Tier List diffusa ufficialmente da YOMI gaming][www.testyourmight.com]

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.