sabato 11 luglio 2015

EVENTO: Mortal Kombat X - ESL Pro League FINALS (montepremi: 100.000$). In diretta: sabato 11 luglio, a partire dalle ore 21:00.

ESL (Electronic Sports League) ha contribuito a far fare il salto di qualità alla comunità di giocatori competitivi di Mortal Kombat X, creando la Kombat Cup e  il Mortal Kombat X ESL Pro League Tournament.
Nel corso delle ultime otto settimane, la competizione ha creato una vera e propria gerarchia tra i partecipanti ed ora, i 16 più forti giocatori del mondo (provenienti principalmente dal Nord America, dall'Europa e dalla Russia)  sono pronti per la battaglia finale.
Le finalissime, l'ultimo atto della prima stagione di ESL Pro League, avranno luogo questa sera di fronte ad un grande pubblico dal vivo a Burbank (California) e saranno trasmesse in diretta.

La trasmissione inizierà sabato 11 luglio 2015, alle ore 21:00
(Potete seguirla in diretta sul nostro sito usando il media player alla fine dell'articolo).

Ma diamo un'occhiata alla griglia di partenza del torneo:
Ci sono molti nomi noti a chi segue la scena competitiva di MKX, ma pensate per un attimo anche agli sconosciuti: aspiranti pro-player che si sono qualificati nell'ambito delle rispettive divisioni ESL e che in questi giorni stanno girovagando nel sud della California, completamente spesati e con la concreta possibilità di portare a casa uno dei più ricchi montepremi nella storia dei picchiaduro (100.000$).

Ecco i match di apertura di questa sera:
Potete seguire in diretta le finali sul nostro sito usando il media player qui sotto.
Per commentare in diretta l'evento potete utilizzare Disqus (è sufficiente avere un account GoogleFacebook o Twitter) oppure il nostro gruppo di discussione WhatsApp (cliccate QUI per iscrivervi).
Per ulteriori informazioni consultate la nostra sezione "F.A.Q.".

Non mancate!


AGGIORNAMENTO 12/07/2015.
Se vi siete persi la diretta delle finali del torneo ESL Pro League, non disperatevi!
Mortal Kombat Addicted, la vostra risorsa italiana sulla saga di MK, vi ha preparato un resoconto dettagliato con tutti i risultati e tutti i filmati dei match della competizione:

Tornei: ESL Pro League FINALS di Mortal Kombat X. Tutti i risultati ed i video dei match.

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.