domenica 12 luglio 2015

Tornei: Mortal Kombat X - ESL Pro League (montepremi 100.000$). Il trionfatore della prima stagione è Dominique "SonicFox" McLean.

L'ESL Pro League fa parte del WHO'S NEXT? Worldwide Competitive Program di Mortal Kombat X, il programma competitivo su scala mondiale dedicato a MKX nato dalla collaborazione tra Warner Bros, NetherRealm Studios e ESL (Electronic Sports League).

Sabato 11 luglio a Burbank (California) hanno avuto luogo le finali del torneo ESL Pro League di Mortal Kombat X con partecipanti provenienti da tutto il mondo e un montepremi da capogiro (100.000$).

Mortal Kombat Addicted rivolge i più sentiti complimenti al vincitore della prima stagione dell'ESL Pro League: il fenomenale Dominique "SonicFox" McLean che ha sorpreso tutti utilizzando magistralmente Kitana (variante Tempesta Reale) oltre ad Erron Black (variante Fuorilegge).
SonicFox si aggiudica lo splendido cinturone di MK realizzato da ESL e un premio in denaro pari a 60.000$.
Dominique "SonicFox" McLean esulta dopo il meritato trionfo all'ESL Pro League Season 1.
Al secondo posto si è classificato REO del team di pro-player YOMI gaming.
Utilizzando Tanya (variante Kobu Jutsu) e Shinnok (variante Forgiaossa) e riuscito a portare a casa un premio in denaro pari a 25.000$.

Sul gradino più basso del podio troviamo un altro membro del team YOMI gaming, specializzato nell'utilizzo dello spadaccino cieco: Pig of the Hut,
Ovviamente, ha affrontato il torneo utilizzando Kenshi (varianti Posseduto/Bilanciato) conquistando un premio in denaro pari a 10.000$.

Sempre a premi, ma appena fuori dal podio, si piazza Perfect Legend che, con il suo Kung Lao (varianti Tempesta/Sega circolare) si aggiudica un premio in denaro pari a 5.000$.

A breve ESL fornirà i video del torneo (aggiorneremo l'articolo) nel frattempo potete consultare l'archivio dei filmati del canale Twitch di NetherRealm Studios.

Un ringraziamento a tutti i membri di ESL (Electronic Sports League) per aver contribuito a far fare il salto di qualità alla comunità di giocatori competitivi di Mortal Kombat X e per aver confermato la presenza di una seconda stagione di ESL Pro League!
Vi aggiorneremo appena avremo ulteriori informazioni a riguardo.

Vi ricordo che i fans di Mortal Kombat possono supportare queste iniziative ESL legate a Mortal Kombat X  acquistando l’esclusiva skin Blue Steel per Sub-Zero.
Una parte della cifra finirà nel montepremi dei loro futuri tornei di Mortal Kombat X .

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.