Biografia.
Membro decorato delle forze speciali degli Stati Uniti e formidabile combattente corpo a corpo, il maggiore Jackson Briggs ha il delicato compito di distruggere la famigerata organizzazione criminale nota come Black Dragon.
Con il tenente Sonya Blade, ha già scoperto molti dei loro arsenali segreti sequestrando un'ingente quantità di armi. Ma quando un informatore di fiducia, Kano, si è rivelato essere un membro di alto rango del Drago Nero, Jax ha una nuova priorità: la cattura di Kano.
Finora Kano ha avuto la meglio su Jax, attirando le forze speciali americane in numerosi agguati mortali. Alla fine, Jax e Sonya hanno messo Kano con le spalle al muro inseguendolo su un'isola sperduta, ma qui sono stati sopraffatti dagli abitanti dell'isola. Ora sono stati costretti a partecipare ad un antico e sadico rituale basato su sanguinari combattimenti.
Command Attack.Con il tenente Sonya Blade, ha già scoperto molti dei loro arsenali segreti sequestrando un'ingente quantità di armi. Ma quando un informatore di fiducia, Kano, si è rivelato essere un membro di alto rango del Drago Nero, Jax ha una nuova priorità: la cattura di Kano.
Finora Kano ha avuto la meglio su Jax, attirando le forze speciali americane in numerosi agguati mortali. Alla fine, Jax e Sonya hanno messo Kano con le spalle al muro inseguendolo su un'isola sperduta, ma qui sono stati sopraffatti dagli abitanti dell'isola. Ora sono stati costretti a partecipare ad un antico e sadico rituale basato su sanguinari combattimenti.
Hook Swipe
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← + FP
| |
Big Leg
|
→ + FK
| |
Shin Kick
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→ + BK
| |
Sweep | ← + BK |
Triple Slam
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FP + FP, FP + BK
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Presa multipla
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Quad Slam
|
BP + FK
|
durante Triple Slam
|
Five Slams
|
BP + BK
|
durante Quad Slam
|
Six Slams | FP + BP + FK + BK |
durante Five Slams
|
Combo.
Major Force
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FP, BP, FK
| |
Active Duty
|
BP, FP
| |
Boot Camp
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← + FP, BP, BK
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Overhead
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Field Grade
|
BP, BP
| |
Advance Force
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→ + BK, FP, FK
| |
Code of Conduct
|
→ + BK, FP, BK
| |
Chain of Command
|
BP,→ + BP,← + FP
|
Overhead
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Mosse Speciali.
Ground Pound (vicino)
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↓ ← + FK
| |
Ground Pound (medio)
|
↓ → + FK
| |
Ground Pound (lontano)
|
↓ ← → + FK
| |
Energy Wave
|
↓ ← + BP
| |
Dash Punch
|
↓ → + BP
| |
Air Gotcha Grab
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↓ ← + FP
| |
Overhead Smash
|
↓ ↑ + BK
|
Overhead
|
Gotcha Grab
|
↓ → + FP
| |
Back Breaker | FP + FK |
solo in salto
|
Assault Wave
|
↓ → + BP + BL
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Potenziata
|
Ground Quake
|
↓ ← + FK + BL
|
Potenziata
|
Dash Fist
|
↓ → + BP + BL
|
Potenziata
|
Gotcha Beatdown
|
↓ → + FP + BL
|
Potenziata
|
Air Gotcha Blast
|
↓ → + FP + BL
|
Potenziata
|
Elite Smash
|
↓ ↑ + BK + BL
|
Potenziata
|
Brigg's Bash
|
FK + BK + BL
|
X-Ray
|
Mosse Tag Team.
Majority Rules
|
↓ ← + FK, TB
|
Fast Tag
|
Outranked
|
↓ ← + FK + BL, TB
|
Fast Tag
|
Major Muscles
|
← + FP, BP, TB
|
Tag Combo
|
Alloyver You |
BP, → + BP, TB
|
Tag Combo
|
Brigg's da Noise | BP, → + BP, ← + FP, TB |
Tag Combo
|
Mosse Finali.
Smash and Grab
|
← →→ ← + BP
|
a contatto
|
Take a Spin
|
→ → ← ↓ + FK
|
vicino
|
Stage Fatality
|
↓ → ↓ + FP
|
a varie distanze
|
Babality
|
↓ ↓ ↓ + FK
|
a distanza di salto
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Combo Intermedie.
COMBO #1 (4 Colpi).
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Pugno saltando in avanti, FP, BP, ↓ ← + BP
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COMBO #2 (5 Colpi).
|
BP, → + BP, ↓ → + FP
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COMBO #3 (5 Colpi).
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↓ ← + FK, Calcio saltando in avanti, FP + FK (in salto)
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Combo Avanzate.
COMBO #4 (6 Colpi).
|
↓ ← + FK, ← + FP, BP, ↓ → + BP + BL
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COMBO #5 (6 Colpi).
|
Pugno saltando in avanti, BP, → + BP, ← + FP, ↓ ← + FP
|
COMBO #6 (11 Colpi).
|
↓ ← + FK, FP, BP, → →, BP, FP, ↓ → + FP + BL |
Jax si è evoluto negli anni trasformandosi da "macchina da guerra difensiva" a "schiacciasassi offensivo".
Usando Jax vi troverete spesso nella fastidiosa situazione di dover rincorrere l'avversario in modo da accorciare le distanze, ma vi assicuro che, una volta raggiunto il vostro nemico, se la vedrà veramente brutta.
La combo Advance Force (→ + BK, FP, FK) inizia con un attacco basso ed è molto difficile da evitare, soprattutto se utilizzata subito dopo un pugno saltando in avanti.
Un'altra combinazione molto pericolosa è FP, FP, ↓ ↑ + BK perchè è in grado di sbattere a terra l'avversario permettendovi di mantenere alta la pressione restando a contatto con il vostro bersaglio.
Altri strumenti perfetti per tenere sotto scacco il vostro avversario sono gli attacchi Dash Punch (↓ → + BP) e Overhead Smash (↓ ↑ + BK):
entrambe le mosse possono essere utilizzate immediatamente dopo un qualunque attacco basso andato a segno.
Nel malaugurato caso non riusciate a mettere le mani addosso al vostro nemico e siate costretti ad affidarvi agli attacchi dalla distanza ricordate che la mossa Energy Wave (↓ ← + BP) può essere evitato abbassandosi, mentre la sua versione potenziata Assault Wave (↓ ← + BP + BL) colpisce anche chi si accovaccia.
Usando Jax vi troverete spesso nella fastidiosa situazione di dover rincorrere l'avversario in modo da accorciare le distanze, ma vi assicuro che, una volta raggiunto il vostro nemico, se la vedrà veramente brutta.
La combo Advance Force (→ + BK, FP, FK) inizia con un attacco basso ed è molto difficile da evitare, soprattutto se utilizzata subito dopo un pugno saltando in avanti.
Un'altra combinazione molto pericolosa è FP, FP, ↓ ↑ + BK perchè è in grado di sbattere a terra l'avversario permettendovi di mantenere alta la pressione restando a contatto con il vostro bersaglio.
Altri strumenti perfetti per tenere sotto scacco il vostro avversario sono gli attacchi Dash Punch (↓ → + BP) e Overhead Smash (↓ ↑ + BK):
entrambe le mosse possono essere utilizzate immediatamente dopo un qualunque attacco basso andato a segno.
Nel malaugurato caso non riusciate a mettere le mani addosso al vostro nemico e siate costretti ad affidarvi agli attacchi dalla distanza ricordate che la mossa Energy Wave (↓ ← + BP) può essere evitato abbassandosi, mentre la sua versione potenziata Assault Wave (↓ ← + BP + BL) colpisce anche chi si accovaccia.
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