giovedì 18 febbraio 2016

Mortal Kombat X mobile si aggiorna alla versione 1.7, introduce nuovi personaggi e nuovi contenuti multipiattaforma.

L'imminente rilascio di Mortal Kombat XL (Xbox One e PS4) ha spinto Warner Bros a rilasciare un corposo aggiornamento per la versione mobile di Mortal Kombat X che porta il popolare gioco alla versione 1.7.

Ma andiamo ad analizzare insieme le numerose novità che l'aggiornamento 1.7 porta con sé.

Nuovi personaggi.


L'aggiornamento 1.7 aggiunge nuovi personaggi Oro da conquistare tramite le ormai famose SFIDE (tra i quali Shinnok variante Forgiaossa, il famigerato Dio anziano decaduto).
Shinnok Forgiaossa.
Reptile Kraken.
Johnny Cage Cacciatore di non-morti.

Contenuti multipiattaforma (Mobile/PS4/Xbox One).


Completando le SFIDE nella versione console (PS4Xbox One) di Mortal Kombat XL, sbloccherai nuovi personaggi nella versione per dispositivi mobile, e viceversa.
Smoking Cassie e Cyber Jacqui sono combattenti nuovissimi, e dal primo marzo, quando Mortal Kombat XL sarà disponibile, potrai usarli sia su console (skin) che su dispositivi mobile (personaggi).

Arriva il potentissimo Amuleto di Shinnok.


Con l'Amuleto di Shinnok, otterrai un aumento recupero, una maggiore generazione potere e potrai convertire i danni inflitti in salute per il personaggio.

Nuovi pack nel negozio.


Oltre ai classici pack "Accesso anticipato" per i nuovi personaggi, è stato aggiunto anche un pack di potenziamento SFIDE dal costo di 280 Anime, con il quale potrete ottenere i personaggi SFIDA che vi siete persi. [ringraziamo Davy Gi Zeta per la segnalazione]

Bug risolti.


Sono stati risolti alcuni importanti bug, tra cui quelli che impedivano la corretta visualizzazione e assegnazione delle ricompense nelle classifiche.

Mortal Kombat X mobile è un gioco free-to-play che segna la nuova evoluzione dei giochi di combattimento, ed è disponibile ora gratuitamente su Apple App Store e su Google Play.

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.
AUTORE:

Naka

Fondatore, webmaster, caporedattore, moderatore.

Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia...
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat.