mercoledì 20 gennaio 2016

Annunciato ufficialmente Mortal Kombat XL, la versione completa di MKX. [ARTICOLO AGGIORNATO]

Tramite il seguente trailerWarner Bros ha annunciato ufficialmente Mortal Kombat XL, una nuova versione di MKX che include tutti i DLC disponibili per il gioco base, tutti i costumi, tutti i personaggi ed altro ancora.
Ricapitolando: Mortal Kombat XL conterrà tutti i DLC presenti nel primo Kombat Pack e nel Kombat Pack 2, nuovi costumi (nel trailer potete vederne alcuni), un nuovo stage (The Pit) e il rinnovato netcode GGPO (vedi "MKX Enhanted Online").

Mortal Kombat XL sarà disponibile per l'acquisto a partire da giovedì 4 marzo 2016.
Purtroppo Tyler Lansdown (community specialist di NetherRealm Studios) ha confermato che MKXL e il Kombat Pack 2 saranno disponibili solamente per Xbox One e PS4.
Non è prevista nessuna versione PC.

Chiunque prenoterà Mortal Kombat XL riceverà inoltre il "Cosplay Pack", un esclusivo pacchetto che reimmagina Cassie Cage e Jacqui Briggs nei panni dei guerrieri ninja membri dei clan Lin Kuei e Shirai Ryu.

AGGIORNAMENTO 21/01/2015.

Vi mostriamo l'immagine di copertina dell'edizioni fisiche (retail) di Mortal Kombat XL:


Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.

AUTORE:

Naka

Fondatore, webmaster, caporedattore, moderatore.

Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia...
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat.