sabato 8 novembre 2014

Mortal Kombat X: tutte le informazioni dalla diretta streaming di NetherRealm Studios.

Non preoccupatevi se vi siete persi il nostro evento dedicato alla diretta streaming di NetherRealm Studios di qualche giorno fa (vedi Mortal Kombat X - Diretta streaming di NetherRealm Studios dove potete visionare i filmati originali) perchè Mortal Kombat Addicted, la vostra risorsa italiana sulla saga di MK, ha in serbo una sorpresa per voi:
un bel resoconto con tutte le informazioni di rilievo ottenute dalla trasmissione.

Vi informo che, nel mese di dicembre 2014, è previsto un altro evento streaming in diretta dagli Studios NetherRealm!
Nel frattempo, Buona lettura! ;)

Mortal Kombat Addicted ©2008-2014. 
Vietata la riproduzione, anche parziale, senza previa autorizzazione.

KOTAL KAHN.

  • "Obsidian Totem" - Aumenta le capacità difensive di Kotal Kahn riducendo tutti i danni subiti.
  • "Crystal Totem" - Aumenta tutti i danni inflitti da Kotal Kahn. L'effetto può sommarsi a quello della mossa "Blood Offering” in modo da massimizzare le sue capacità offensive.
  • "Blood Totem" - Tutti i danni inferti da Kotal Kahn contribuiscono a riempire di sangue il totem. Il totem continua a riempirsi fino a quando Kotal Kahn non subisce danni. Una volta riempito, Kotal Kahn può recuperare una discreta quantità di vita.
  • Variante War God - La mossa "Sword Throw" colpisce più volte l'avversario e ha un hit box enorme (vedi Glossario). Utilizzare questa mossa e correre subito dopo, sembra il miglior modo per avvicinarsi al proprio avversario in modo sicuro.
  • Variante Sun God #1 - Le prese aumentano il potere di Kotal Kahn. Una volta raggiunto il livello 3, Kotal può eseguire una presa in grado di incrementare la sua barra super e ripristinare parte della sua salute (dopo tornerà a livello 1).
  • Variante Sun God #2 - La mossa "Sun Ray" infligge danni agli avversari con cui entra in contatto. Il raggio di luce ha un effetto opposto su Kotal Kahn, il quale vedrà curate le sue ferite.
  • Grappler - A prescindere dalla variante, pare che il modo più efficace di infliggere ingenti danni sia attraverso il potenziamento delle sue prese speciali che sono in grado di prolungare notevolmente le sue combo.

QUAN CHI.

  • "Debuff Spell" - Se parati, gli attacchi di Quan Chi infliggono danni extra.
  • "Green Aura" - Tutti gli attacchi di Quan Chi sono ora dotati di Armor (vedi Glossario). L'Armor si rigenera in pochi secondi.
  • "Purple Aura" - Potenzia tutti gli attacchi di Quan Chi basati su teschi e rune permettendogli di infliggere danni prolungati nel tempo.

FERRA/TORR.

  • Injustice #1 - Possiede una mossa identica a "Bane’s Charge" di Bane in Injustice.
  • Injustice #2 - Nella sua variante Lackey può utilizzare una mossa identica a "Raging Charge" di Bane in Injustice.
  • Injustice #3Nella sua variante Lackey può utilizzare una mossa identica a "Venom Upper" di Bane in Injustice.

SCORPION.

  • "Teleport" - La versione potenziata è del tutto identica a quella presente in Injustice.

SUB-ZERO.

  • Presa - La presa di Sub-Zero non scaglia a terra l'avversario, ma lo lascia in piedi.
  • "Ice Ball" - Questa mossa speciale può scontrarsi contro gli altri proiettili.

KANO.

  • Variante Cutthroat - Sembra essere la variante con le combo più lunghe ed efficaci. Se potenziata, la mossa "Slice" diventa launcher (vedi Glossario).
  • Zoner - E' stato ripetuto più volte il fatto che Kano sia un ottimo personaggio in grado di tenere a distanza i propri avversari scagliando i propri coltelli.

CASSIE CAGE.

  • Presa in salto - La presa volante di Cassie Cage può essere potenziata in modo da poter continuare la combo con una juggle (vedi Glossario).

INFORMAZIONI GENERICHE.

  • Uscire dagli angoli - Siete stati chiusi all'angolo dal vostro avversario e volete uscire da quella spiacevole situazione? Allora assicuratevi di avere a disposizione almeno una porzione di barra super in modo da potere potenziare l'interazione con gli oggetti "evasivi"sullo sfondo. Così facendo vi garantirete un colpo di Armor (vedi Glossario) e le vostre possibilità di fuga saranno maggiori.
  • La vecchia signora - Sullo sfondo dello stage Outworld Marketplace passeggia un'anziana signora, soprannominata "Blanch" dai ragazzi di NetherRealm Studios. Questa ignara vecchietta può essere afferrata e scagliata come un proiettile contro il nostro avversario! Ahi!
  • Oggetti interattivi - Le dinamiche legate agli oggetti interattive non sono ancora definitive al 100%. Non verranno stravolte, ma di certo saranno rifinite.
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Vietata la riproduzione, anche parziale, senza previa autorizzazione.

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