lunedì 3 giugno 2013

Scorpion è pronto a sfidare i super-eroi di INJUSTICE: Gods Among Us.

Per qualche giorno Ed Boon (co-creatore della saga di Mortal Kombat e leader di NetherRealm Studios) ha giocato, come il gatto con il topo con i propri followers su Twitter, ma alla fine ha svelato l'identità del terzo personaggio DLC che andrà a ingrandire il roster della sua ultima fatica (INJUSTICE: Gods Among Us).

Si tratta forse di Martian Manhunter?
O del generale Zod (antagonista di Superman nel film "Man of steel", di prossima uscita)? No ragazzi, siete fuori strada.

Dopo Lobo (primo DLC) e Batgirl (secondo DLC) sarà SCORPION, icona assoluta della saga di Mortal Kombat, a prendere a pugni Lanterna verde, Sinestro, Bane e compagni.

Ma non sarà il solito Scorpion, almeno non esteticamente.
Infatti, i suoi nuovi costumi sono creazioni di Jim Lee, celeberrimo fumettista ed editore statunitense.
Siete curiosi di vedere il "nuovo" Scorpion, vero?

Allora diamo un'occhiata al trailer:

Come sempre, la qualità del lavoro alle spalle della realizzazione di questo DLC è molto alta (come potete vedere nel trailer), ma chi segue questo blog da un po' di tempo, conosce già la mia opinione riguardo ai cosiddetti personaggi "guest" (vedi QUI).
In ogni caso vale la pena di notare la splendida nuova skin sfoggiata da Superman, in versione Lanterna Nera, e l'inquadratura finale del trailer, dedicata a Martian Manhunter.
Che il buon vecchio Ed Boon voglia forse dirci qualcosa?!?  ;)