martedì 13 ottobre 2020

Mortal Kombat 11: Mileena, Rain e la guest John Rambo, arrivano nel Kombat Pack 2 e nell'edizione Ultimate!

 Dopo l'espansione Aftermath il supporto a Mortal Kombat 11 non è ancora finito! 

Il nuovo trailer ci introduce 3 nuovi personaggi e features che saranno disponibili a partire dal 17 novembre.

 


I personaggi presentati sono nientemeno che:

Mileena - la richiestissima clone di malvagia (ma simpatica) di Kitana, creata da Shang Tsung mescolando i geni edeniani con quelli tarkata.

 

Rain - il ninja viola che controlla l'elemento dell'acqua, figlio del dio edeniano Argus, fratellastro dei meno noti Taven e Daeagon, protagonisti di MK Armageddon.



John Rambo - guest star che non ha bisogno di presentazioni, il reduce del Vietnam interpretato da Sylvester Stallone, icona del cinema action anni 80.

 

Un'altra aggiunta sono i 3 nuovi costumi del pacchetto "Time Warriors", per Liu Kang, Noob Saibot e Skarlet, la quale ottiene un outfit preso direttamente dall'intro a fumetti di Mortal Kombat 10. Questi costumi saranno gratuiti per chi preordina il gioco dopo il 15 Ottobre.

 


Mileena, Rain, Rambo e tutti i precedenti DLC , saranno inoltre inseriti nell'edizione massiva "Ultimate", che dovrebbe uscire sia fisica che digitale a partire dal 17 novembre per PS4\Pro,Xbox One\OneX, PS5, XboxSerie X, Nintendo Switch e Google Stadia.

Confermata anche la costosa Kollector's Edition per PS5 e Xbox Serie X (non è ancora del tutto chiaro l'effettivo costo e se l'edizione sarà anche per PS4 e XboxOne), che conterrà in esclusiva:

  • Steelbook con il logo del gioco di colore blu
  • Pacchetto di costumi aggiuntivi Time Warriors
  • Codice per scaricare la skin esclusiva Avalanche di Sub-Zero
  • Replica 1:1 della maschera di Sub-Zero
  • Certificato d'autenticità

* Non ci ancora dato sapere se la versione fisica avrà il grosso dei DLC precaricati su disco e subito disponibili (come per Mortal Kombat XL o Injustice 2 Legendary), oppure se ci saranno dei voucher online per riscattarli o delle differenze a seconda delle varie console.
Tuttavia, siccome la versione Aftermath Kollection (uscita a Giugno in esclusiva USA) fisica, per PS4 e Xbox One, conteneva su disco tutti i DLC usciti fino a quel periodo, ci sono buone probabilità che sia così pure per la Ultimate.

Mortal Kombat 11 Ultimate, in tutte le sue versioni, potrà essere preordinato a partire dal 15 ottobre 2020.

Restate sintonizzati per ulteriori info ed in attesa, alcune immagini dei nuovi guerrieri in azione!





Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.

Michele "Rapper Nero" Neri
Redattore (2013-).
Facebook
Classe 1986, ha iniziato ad amare i picchiaduro grazie ai cabinati di Street Fighter 2 e Mortal Kombat
Oltre a pubblicare articoli su Mortal Kombat Addicted (dal 2013), gestisce il suo blog personale, Disciplina Urbana, e il forum di picchiaduro Fighter's Arena
Fieramente contrario all'approccio agonistico ai videogiochi e alle competizioni torneistiche, è un sostenitore del single player e dell'importanza di un universo narrativo solido nei picchiaduro… 
Il suo nickname, Rapper Nero, deriva da un nome provvisorio dato ad un personaggio di sua invenzione.
Nessun riferimento alla cultura Hip Hop, tiene a precisare, soprattutto considerando la piega “gangsta-capitalistica” presa dal genere...