mercoledì 11 settembre 2019

Foto ufficiali, prezzo e accessori dell'action figure di Sub-Zero (MK11) prodotta dalla McFarlane Toys.

Dopo avervi mostrato le immagini ufficiali dell'action figure di Scorpion (in versione MK11) della McFarlane Toys (vedi il nostro precedente articolo) è ora il turno del nostro criomante preferito: Sub-Zero, anche lui in versione MK11.
Sempre grazie alla pagina americana del sito Amazon, possiamo fornirvi foto, lista accessori, prezzo e dettagli.
Nella confezione saranno inclusi Sub-Zero, una testa mozzata congelata (con tanto di colonna vertebrale), due asce di ghiaccio e una base di supporto.
Ecco cosa recita la descrizione ufficiale del prodotto:

"Un altro volto iconico del franchise di Mortal Kombat, Sub-Zero è un combattente formidabile che possiede l'innata abilità di controllare il ghiaccio in molte forme ma, la caratteristica che lo definisce, è la feroce rivalità con la sua nemesi Scorpion. 
Nella sua prima apparizione, in Mortal Kombat II, fu rivelato che l'originale Sub-Zero era morto durante gli eventi narrati nel primo gioco (per mano di Scorpion) e, per questo, fu sostituito da suo fratello. 
Nei giochi successivi, il fratello minore dell'originale Sub-Zero, rimase come Sub-Zero, mentre il fratello maggiore divenne il malvagio Noob Saibot.
  • Progettato con articolazioni dotate di 22 parti mobili.
  • L'action figure da 7 pollici viene fornita con una base, 2 asce di ghiaccio e una testa congelata (con spina dorsale).





Negli Stati Uniti, Sub-Zero sarà disponibile durante il mese di ottobre, al prezzo di 19,99$.

YOU'RE NEXT!

Se non avete ancora ordinato la versione console di Mortal Kombat 11 potete farlo su Amazon.
Ecco i link a tutte le versioni attualmente ordinabili:
Vi segnalo che la versione PC di Mortal Kombat 11 è disponibile su Kinguin a un prezzo super-scontato (con consegna immediata).
Inoltre, è prevista una promozione esclusiva dedicata ai nostri lettori:
inserendo il codice MKITA, otterrete un ulteriore sconto sul prezzo finale!
Buon shopping! 😉

Mortal Kombat Addicted partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU.
Acquistando tramite i nostri link aiuterete il sito, consentendoci di percepire una piccola commissione pubblicitaria.

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.

Daniel "Naka" Maschietto
Fondatore, amministratore, webmaster, caporedattore, moderatore.
TwitterFacebook
Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia.
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat. .