martedì 18 giugno 2019

È arrivata la Stagione del Sangue! La Stagione 1 della Lega Kombat, nuova modalità online classificata di Mortal Kombat 11.

Una nuova modalità online di Mortal Kombat 11 sarà resa disponibile nel corso della giornata!
Si tratta della tanto attesa LEGA KOMBAT (Kombat League), una modalità classificata divisa in Stagioni che permetterà di ottenere elementi cosmetici esclusivi per i nostri combattenti.
Prima di continuare, date un'occhiata al trailer ufficiale (sottotitolato in italiano):
Le stagioni, della durata di quattro settimane l'una, metteranno alla prova i giocatori spronandoli a migliorare le loro abilità di gioco e piazzandoli in uno dei 9 ranghi disponibili.
Si va da Apprendista (il rango più basso) fino ad arrivare a Dio Anziano (il rango più alto) ed ogni rango permetterà di ottenere alcuni elementi cosmetici esclusivi (lo stesso vale per il completamento delle Sfide Giornaliere e delle Sfide Stagionali).

Tra le novità portate dalla Lega Kombat, abbiamo un sistema di matchmaking ottimizzato che, stando alle dichiarazioni di NetherRealm Studios, dovrebbe essere in grado di proporre ai giocatori solo match equilibrati.
Inoltre è stato aggiunto un nuovo indicatore che calcolerà le probabilità di vittoria dei due combattenti prima di ogni battaglia.

La prima Stagione di Lega Kombat è ai nastri di partenza, si chiamerà Stagione del Sangue e permetterà di ottenere skin esclusive a tema (nel trailer potete vedere Skarlet, Kitana, Erron Black e Scorpion) e molti altri elementi estetici per personalizzare i vostri combattenti e la vostra Kombat Kard!

Ricordo a tutti i giocatori che hanno acquistato il Kombat Pack o direttamente la Premium Edition di Mortal Kombat 11, che da oggi è possibile scaricare il Klassic Arcade Ninja Skin Pack (costumi klassici per Scorpion, Sub-Zero e Noob Saibot) e il personaggio DLC Shang Tsung (vedi Trailer e primi contenuti del KP).
Tutti gli altri dovranno attendere il 25 giugno prima di poter acquistare lo stregone singolarmente.

YOU'RE NEXT!

Se non avete ancora ordinato la versione console di Mortal Kombat 11 potete farlo su Amazon.
Ecco i link a tutte le versioni attualmente ordinabili:
Vi segnalo che la versione PC di Mortal Kombat 11 è disponibile su Kinguin a un prezzo super-scontato (con consegna immediata).
Inoltre, è prevista una promozione esclusiva dedicata ai nostri lettori:
inserendo il codice MKITA, otterrete un ulteriore sconto sul prezzo finale!
Buon shopping! 😉

Mortal Kombat Addicted partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU.
Acquistando tramite i nostri link aiuterete il sito, consentendoci di percepire una piccola commissione pubblicitaria.

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.

Daniel "Naka" Maschietto
Fondatore, amministratore, webmaster, caporedattore, moderatore.
TwitterFacebook
Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia.
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat. .