lunedì 8 aprile 2019

Gamesource presenta il primo TORNEO ITALIANO online di Mortal Kombat 11 (PS4): domenica 28 aprile, ore 16:00. Iscrizione gratuita!

Gli amici della celebre testata giornalistica di informazione videoludica Gamesource.it sono lieti di annunciare il primo torneo italiano online, per PlayStation 4, di Mortal Kombat 11, in collaborazione con Mortal Kombat Addicted (la nostra pagina Facebook ufficiale), il gruppo Mortal Kombat - ITALIA e gli YDN Gamers ASD.
Il torneo online si svolgerà domenica 28 aprile alle ore 16:00 per festeggiare il lancio del nuovo capitolo della saga di Mortal Kombat.
L'intera competizione verrà trasmessa in diretta sul canale twitch di Gamesource e commentata dal famoso Francesco "Shura30" Volpe, più volte campione dei titoli targati NetherRealm Studios.
E' già possibile registrarsi liberamente per il torneo!
Invito i nostri lettori a partecipare numerosi e vi ricordo che l'iscrizione è completamente gratuita!
Con l'avvicinarsi del torneo vi forniremo tutte le informazioni e i dettagli necessari.

GAMESOURCE- Torneo italiano online MK11 (PS4) - 28 aprile, ore 16:00.


Potete seguire la diretta sul canale twitch di Gamesource (https://www.twitch.tv/gamesourceit) o sul player qui sotto.
Faremo il tifo per voi e commenteremo l'evento in diretta anche sulla nostra pagina Facebook e nel gruppo FB ufficiale di Mortal Kombat Addicted.

Mi raccomando, non mancate!

YOU'RE NEXT!

Se non avete ancora preordinato Mortal Kombat 11 potete farlo su Amazon, garantendovi l'accesso a Shao Kahn come personaggio bonus e consegna certa al day-one.
Ecco i link a tutte le versioni attualmente ordinabili:
Mortal Kombat Addicted partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU.
Acquistando tramite i nostri link aiuterete il sito, consentendoci di percepire una piccola commissione pubblicitaria.

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.

Daniel "Naka" Maschietto
Fondatore, amministratore, webmaster, caporedattore, moderatore.
TwitterFacebook
Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia.
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat. .