martedì 2 aprile 2019

Game Informer presenta la dea anziana Cetrion, combattente inedita del roster di Mortal Kombat 11.

La rivista Game Informer ha presentato, in esclusiva, una nuova ed inedita combattente di Mortal Kombat 11: Cetrion.

Nonostante possa ricordare, a livello estetico, la celebre Poison Ivy della DC Comics (presente in Injustice 2), Cetrion è in realtà una potente dea anziana dotata di poteri legati alla natura, ma in maniera molto più ampia rispetto alla bella Ivy.
Oltre alle piante, la nostra Cetrion può controllare tutti gli elementi naturali: aria, terra, fuoco, vento e acqua, producendo attacchi spettacolari e potentissimi che ricordano, per certi versi, le mosse di altri "personaggi elementali" come Fujin, Rain o i vari FireGod, EarthGod e WaterGod presenti in
MK Mythologies: Sub-Zero come boss di fine livello.
Date un'occhiata voi stessi:
A parte il nome (a dir poco curioso), Game Informer rivela poche informazioni riguardanti questa bizzarra new entry e il suo ruolo nella storia di MK11.
L'unica cosa che ci è dato sapere è che Cetrion appartiene di diritto al pantheon degli dèi di Mortal Kombat: è infatti una dea anziana, figlia di Kronika e sorella di Shinnok.
L'incredibile Fatality di Cetrion.
L'incredibile Fatality di Cetrion.
Informazioni più specifiche e un'analisi del suo gameplay, potrebbero (forse) essere mostrate in occasione del prossimo Kombat Kast.
Ulteriori dettagli su data e ora della diretta, saranno resi noti in seguito, restate sintonizzati!

YOU ARE NEXT!

Se non avete ancora preordinato Mortal Kombat 11 potete farlo su Amazon, garantendovi l'accesso a Shao Kahn come personaggio bonus e consegna certa al day-one.
Ecco i link a tutte le versioni attualmente ordinabili:
Mortal Kombat Addicted partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU.
Acquistando tramite i nostri link aiuterete il sito, consentendoci di percepire una piccola commissione pubblicitaria.

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.
Michele "Rapper Nero" Neri
Redattore (2013-).
Facebook
Classe 1986, ha iniziato ad amare i picchiaduro grazie ai cabinati di Street Fighter 2 e Mortal Kombat
Oltre a pubblicare articoli su Mortal Kombat Addicted (dal 2013), gestisce il suo blog personale, Disciplina Urbana, e ha scritto recensioni per il sito Fighting Side
Fieramente contrario all'approccio agonistico ai videogiochi e alle competizioni torneistiche, è un sostenitore del single player e dell'importanza di un universo narrativo solido nei picchiaduro… 
Il suo nickname, Rapper Nero, deriva da un nome provvisorio dato ad un personaggio di sua invenzione.
Nessun riferimento alla cultura Hip Hop, tiene a precisare, soprattutto considerando la piega “gangsta-capitalistica” presa dal genere...