mercoledì 12 dicembre 2018

RUMOR: Todd McFarlane svela la presenza di Spawn in Mortal Kombat 11?

Spawn MK11 - Mortal Kombat 11
Il grande Todd McFarlane, co-creatore di Venom e creatore di Spawn, ha partecipato oggi a una sessione di AMA (Ask Me Anything) su reddit.

Tra le tante domande poste dai fan al noto fumettista, ne abbiamo notata una, relativa a Mortal Kombat 11.
Un utente voleva sapere se c'era qualche possibilità di vedere Spawn nel roster di MK11...
Sorprendendo tutti, Todd McFarlane ha risposto:
"Credo che stia arrivando..."
Ovviamente non si tratta di una vera e propria conferma, ma solo di una grossa indiscrezione.
Dopo Freddy Krueger, Kratos, LeatherFace, Alien, Predator e Jason Voorhees, sarà ora il turno di Spawn?
Staremo a vedere.

Piccola nota personale: è curioso notare come molti fan siano già concentrati nell'ipotizzare quali possano essere i personaggi guest del prossimo capitolo della saga, nonostante Mortal Kombat 11 sia stato annunciato da pochi giochi e si conoscano solo 3 (TRE) lottatori del roster finale (Raiden, Shao Kahn e Scorpion).
"I tempi stanno cambiando", direbbe Bob Dylan... :(

YOU ARE NEXT!


Fonti:
  • [I'm Todd McFarlane, co-creator of Venom Ask me anything!] https://www.reddit.com/r/movies/comments/a5n4vq/im_todd_mcfarlane_cocreator_of_venom_ask_me/
  • [Spawn DLC revealed for Mortal Kombat 11 by Todd McFarlane?] https://testyourmight.com/threads/spawn-dlc-revealed-for-mortal-kombat-11-by-todd-mcfarlane.67565/
  • [Todd McFarlane Thinks Spawn Will Be in Mortal Kombat 11] http://www.mortalkombatonline.com/content/News/read.cds?article=2822
Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.
AUTORE:

Daniel "Naka" Maschietto

Fondatore, webmaster, caporedattore, moderatore.

Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia...
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat.