lunedì 10 dicembre 2018

Mortal Kombat 11: GameStop Italia rivela, per errore, numerosi dettagli sul gioco e sui DLC.

Shao Kahn - GameStop Italia
Il sito di Game Stop Italia (si, proprio quello del nostro Paese) ha permesso ai fan di Mortal Kombat di scoprire nuovi dettagli grazie alla descrizione della Mortal Kombat 11 Premium Edition comparsa oggi sul sito del noto rivenditore.
Nonostante sia stata prontamente rimossa, tale descrizione ha ormai fatto il giro del mondo e recitava quanto segue:

Mortal Kombat è tornato ed è più in forma che mai in questa nuova e fantastica evoluzione dell'iconico titolo. 
Ora puoi personalizzare le varianti dei tuoi combattenti fin nei minimi particolari, acquisendo un controllo senza precedenti sull'estetica dei personaggi. 
Il nuovo motore grafico rende nei minimi dettagli ogni cranio schiantato e cuore strappato, immergendoti completamente nell'azione delle scene più cruente. 
Inoltre la nuova lista di combattenti include personaggi inediti e i Klassici della serie, protagonisti dei fantastici filmati nella modalità storia dell'epica saga che prosegue da più di 25 anni.

  • Nuovo motore di gioco, con scene ancora più cruente e sanguinose.
  • Nuovo sistema di personalizzazione, con vestiti, accessori e move set mai visti.
  • Nuove Fatality oltre che un nuovo sistema GoreTech per rendere ancora più brutali le esecuzioni.
  • Fortissima componente multiplayer, interamente orientata verso gli esports: sistemi di personalizzazione, news giornaliere, ricompense in costante aggiornamento e un matchmaking migliorato.
Contenuti Aggiuntivi.

La Premium Edition include:
  • Steelcase.
  • Kombat Pass : 6 personaggi & 6 Battlepass.

Molto interesse ha destato il nuovo sistema GoreTech legato all'esecuzione delle Fatality.
Tale sistema non era ancora stato menzionato da NetherRealm Studios e, probabilmente, doveva essere uno dei piatti forti dell'evento dedicato a MK11 previsto per il 17 gennaio 2019.

GameStop Italia conferma anche l'arrivo di 6 personaggi DLC (cosa ampiamente prevista) e la sorprendente presenza dei BattlePass.
Non sappiamo bene come funzioneranno i BattlePass in MK11, ma sono un sistema di monetizzazione già presente in molti altri giochi (Fortnite, PUBG, Rocket League, solo per fare qualche esempio) e stanno soppiantando le tanto odiate loot boxes (divenute illegali in alcuni stati).
I BattlePass sono una sorta di piccoli abbonamenti con ricompense sbloccabili in determinati periodi di tempo.
Giocando molto e salendo di livello si ottengono nuovi costumi, icone, emote e piccoli oggetti estetici esclusivi.

Inoltre il sito mostrava una piccola galleria nella quale spiccava la presenza di Shao Kahn (personaggio bonus, disponibile per chi effettuerà il pre-order del gioco) con un'armatura completa da samurai.
Si tratta, con tutta probabilità, di un costume alternativo o di un set esclusivo per l'ex imperatore del Regno Esterno.

Restate sintonizzati per essere sempre aggiornati con le ultime novità riguardanti Mortal Kombat 11!
YOU ARE NEXT!
Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.
AUTORE:

Daniel "Naka" Maschietto

Fondatore, webmaster, caporedattore, moderatore.

Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia...
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat.