giovedì 13 dicembre 2018

Mortal Kombat 11: BestBuy Canada conferma il ritorno di Sub-Zero e Liu Kang.

Sub-Zero MK11 - Mortal Kombat 11
Dopo l'interessante fuga di notizie causata da GameStop Italia (vedi "MK11: GameStop Italia rivela, per errore, numerosi dettagli sul gioco e sui DLC") arriva un nuovo leak, questa volta dal Canada.
La grande catena di rivenditori BestBuy ha pubblicato, sul proprio sito ufficiale, una pagina dedicata a Mortal Kombat 11 nella quale conferma il ritorno di due lottatori storici della saga.
Come potete vedere, stiamo parlando del ninja criomante Sub-Zero e del pliuricampione di Mortal Kombat, Liu Kang.

Non si tratta di grandi sorprese in quanto è difficile riuscire a immaginare un capitolo di MK senza un'icona come Sub-Zero mentre, per quanto riguarda Liu Kang, il finale dello Story Mode di MKX
lasciava intuire il suo coinvolgimento nelle vicende future nelle suo nuove vesti di imperatore del Regno Occulto.

Dopo Italia e Canada, dove avverrà la prossima fuga di notizie?
Restate sintonizzati.
YOU ARE NEXT!


Fonti:
Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.
AUTORE:

Daniel "Naka" Maschietto

Fondatore, webmaster, caporedattore, moderatore.

Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia...
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat.