venerdì 29 giugno 2018

Jasco Games annuncia il gioco di carte collezionabili di Mortal Kombat X.

Mortal Kombat X - Collectible Card Game
Jasco Games, azienda nota agli appassionati per aver creato e pubblicato il celebre gioco di carte Universal Fighting System (UFS), ha ufficialmente annunciato l'arrivo di un set di carte collezionabili interamente dedicato a Mortal Kombat X!

Non solo l'esperienza di combattimento tipica di Mortal Kombat è stata fedelmente riprodotta in questo gioco di carte per 2 giocatori, ma il gioco di MKX è perfettamente compatibile con gli altri set di carte che fanno parte dell'UFS come, per esempio, quelli dedicati a Street Fighter, DarkStalkers, Dragon Ball Z, ecc...
Potrete quindi dare vita ai combattimenti che i fan dei crossover hanno sempre sognato!

L'uscita del gioco di carte collezionabili di Mortal Kombat X è prevista per il 27 luglio 2018, negli Stati Uniti.
Siamo in attesa di uteriori informazioni per quanto riguarda un'eventuale release nel territorio europeo (vi terremo aggiornati).

Nel frattempo vi mostriamo una piccola anteprima di alcune carte collezionabili (Jasco Games ci tiene a sottolineare che il design finale potrebbe essere differente) e un breve trailer:






Fonti:
Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.

AUTORE:

Naka

Fondatore, webmaster, caporedattore, moderatore.

Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia...
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat.