mercoledì 23 agosto 2017

GamesCom 2017 - Svelati i combattenti inclusi del Fighter Pack #2 di Injustice 2: Raiden, Hellboy e Black Manta.

Raiden - Injustice 2 DLC
Durante l'evento Gamescom di Colonia (Germania), prima del tanto discusso match di beneficenza tra il produttore Steve Aoki e il famoso dj Don Diablo, sono stati rivelati i contenuti dell'attesissimo Fighter Pack #2 di Injustice 2, l'ultima fatica targata NetherRealm Studios.
Gustatevi il trailer a dedicato ai nuovi combattenti DLC:
  • Raiden - Il Dio del Tuono mentore degli eroi terrestri di Mortal Kombat. Insomma, siete su Mortal Kombat Addicted quindi non servono ulteriori presentazioni. :)
  • Hellboy - Investigatore demoniaco dalla parte degli esseri umani, creato dal fumettista Mike Mignola per l'omonima serie pubblicata dalla Dark Horse (non fa parte dell'Universo DC). Famoso anche al cinema grazie ai film di Guillermo del Toro: Hellboy (2004) ed Hellboy-The Golden Army (2008).
  • Black Manta - L'unico dei tre facente parte del DC Universe ufficiale, è uno dei nemici principali di Aquaman, ma anche di altri personaggi della Justice League. La sua origine fumettistica più recente, lo vede come un uomo di colore autistico che ha subito diversi esperimenti all'Arkham Asylum, i quali "curarono" l'autismo ma lo resero incontrollabile e violento. Possiede una tuta high-tech dotata di missili e resistente alla pressione abissale. Lo si può già vedere come npc in una transizione nell'arena di Atlandide in Injustice 2.
Se Raiden e Black Manta erano già sospettati da tempo, considerate le silhouette nel primo trailer dedicato ai DLC, Hellboy è stata una vera e propria sorpresa.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti!

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.

 Amazon Italia
Per chi fosse interessato ad acquistare la versione italiana di Injustice 2, vi segnalo che le edizioni standard e deluxe sono disponibili, a prezzo scontato, anche sul sito del famoso colosso delle vendite Amazon:
Mortal Kombat Addicted partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU che consente al sito di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. 
Gli sconti e i prezzi elencati potrebbero essere temporanei e cambiare nel corso del tempo.
    AUTORE:

    Rapper Nero

    Redattore, moderatore forum.

    Classe 1986, ha iniziato ad amare i picchiaduro grazie ai cabinati di Street Fighter 2 e Mortal Kombat
    Oltre a pubblicare articoli su Mortal Kombat Addicted (dal 2013), gestisce il suo blog personale, Disciplina Urbana, e scrive recensioni per il sito Fighting Side
    Fieramente contrario all'approccio agonistico ai videogiochi e alle competizioni torneistiche, è un sostenitore del single player e dell'importanza di un universo narrativo solido nei picchiaduro… 
    Il suo nickname, Rapper Nero, deriva da un nome provvisorio dato ad un personaggio di sua invenzione.
    Nessun riferimento alla cultura Hip Hop, tiene a precisare, soprattutto considerando la piega “gangsta-capitalistica” presa dal genere...