venerdì 9 settembre 2016

Pop Culture Shock annuncia l'esclusivo busto life-size di Sub-Zero, versione MKX. Solo 200 pezzi!

Sub-Zero - MKX - Pop Culture Shock Collectibles
Abbiamo già parlato in precedenza della ditta Pop Culture Shock Collectibles che produce oggetti da collezione di altissima qualità, vere e proprie sculture riguardanti il mondo dei fumetti, dei videogiochi e della musica.

L'azienda americana ha realizzato molte splendide statue dedicate all'universo di Mortal Kombat, tra queste, le mie preferite sono i ninja della serie Klassic, ovvero Sub-ZeroSmokeScorpion e Reptile.

Non solo! Pop Culture Shock Collectibles ha involontariamente creato un nuovo personaggio di MKKhrome (per saperne di più vedi "Da un disguido in fabbrica nasce Khrome: un po' ninja, un po' Terminator").

Oggi i ragazzi di PCSC ci mostrano la versione finale del loro ultimo prodotto: un busto life-size (ovvero scala 1:1) dedicato al criomante del clan Lin Kuei, Sub-Zero (in versione Mortal Kombat X)!

Questo oggetto da collezione, di cui saranno prodotti solamente 200 esemplari, è stato scolpito e colorato a mano.
Il prezzo di listino di questa meraviglia (alta circa 78 cm) è di 1049.99$ (circa 932€) ma è attualmente scontato del 20% (839.99$).

Il busto può essere prenotato a partire da lunedì 12 settembre, ma la consegna è prevista per la fine del 2017.
Per chi fosse interessato, ecco il link per effettuare l'ordine: Pop Culture Shock.
Sub-Zero - MKX - Pop Culture Shock Collectibles

Sub-Zero - MKX - Pop Culture Shock Collectibles

Sub-Zero - MKX - Pop Culture Shock Collectibles

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.

Fonti:
AUTORE:

Naka

Fondatore, webmaster, caporedattore, moderatore.

Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia...
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat.