La Mortal Kombat Cup fa parte del WHO'S NEXT? Worldwide Competitive Program di Mortal Kombat X, il programma competitivo su scala mondiale dedicato a MKX nato dalla collaborazione tra Warner Bros, NetherRealm Studios e ESL (Electronic Sports League).
Domenica 19 giugno a Jönköping (Svezia) hanno avuto luogo le finali europee della Mortal Kombat XL Cup durante DreamHack Summer 2016, il più grande festival digitale al mondo: un evento con concerti live, concorsi di arte digitale e competizioni di videogiochi.
Mortal Kombat Addicted rivolge i più sentiti complimenti al campione europeo di Mortal Kombat X: l'inglese Denom "A F0xy Grampa" Jones con la sua ottima Mileena (variante Perforante).
Il campione inglese A F0xy Grampa.
Al secondo posto si è classificato un pro-player un po' particolare...
Sto parlando di Sayed Hasham "Tekken Master" Ahmed originario degli Emirati Arabi Uniti.
Nonostante la netta sconfitta patita nello scontro finale, l'esotico Sayed Hasham ha fatto un figurone utilizzando molti personaggi differenti: D'Vorah (variante Regina dello sciame), Kotal Kahn (variante Dio del sangue), Mileena (variante Perforante) e Shinnok (variante Impostore).
Terzo classificato: Madzin. fenomenale giocatore tedesco.
Ha affrontato il torneo utilizzando non solo il suo proverbiale Sub-Zero (variante Gran Maestro), ma anche Jacqui Briggs (variante Shotgun) e Kotal Kahn (variante Dio del sangue).
Menzione speciale per il rappresentante dei nostri colori, l'abilissimo Asodimazze. che si è classificato 5° utilizzando Johnny Cage (variante VIP) e Alien (variante Acido).
Per saperne di più, qui trovate l'ARCHIVIO VIDEO con tutti i combattimenti.
Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.