sabato 25 giugno 2016

Risultati: Mortal Kombat XL Cup - International Finals. Denom "A F0xy Grampa" Jones sul tetto d'Europa.

Mortal Kombat XL Cup - International Finals - DreamHack 2016
La Mortal Kombat Cup fa parte del WHO'S NEXT? Worldwide Competitive Program di Mortal Kombat X, il programma competitivo su scala mondiale dedicato a MKX nato dalla collaborazione tra Warner Bros, NetherRealm Studios e ESL (Electronic Sports League).

Domenica 19 giugno a Jönköping (Svezia) hanno avuto luogo le finali europee della Mortal Kombat XL Cup durante DreamHack Summer 2016, il più grande festival digitale al mondo: un evento con concerti live, concorsi di arte digitale e competizioni di videogiochi.

Mortal Kombat Addicted rivolge i più sentiti complimenti al campione europeo di Mortal Kombat X: l'inglese Denom "A F0xy Grampa" Jones con la sua ottima Mileena (variante Perforante).
A F0xy Grampa - Mortal Kombat XL Cup - International Finals - DreamHack 2016
Il campione inglese A F0xy Grampa.
Al secondo posto si è classificato un pro-player un po' particolare...
Sto parlando di Sayed Hasham "Tekken Master" Ahmed originario degli Emirati Arabi Uniti.
Nonostante la netta sconfitta patita nello scontro finale, l'esotico Sayed Hasham  ha fatto un figurone utilizzando molti personaggi differenti: D'Vorah (variante Regina dello sciame), Kotal Kahn (variante Dio del sangue), Mileena (variante Perforante) e Shinnok (variante Impostore).

Terzo classificato: Madzin. fenomenale giocatore tedesco.
Ha affrontato il torneo utilizzando non solo il suo proverbiale Sub-Zero (variante Gran Maestro), ma anche Jacqui Briggs (variante Shotgun) e Kotal Kahn (variante Dio del sangue).

Menzione speciale per il rappresentante dei nostri colori, l'abilissimo Asodimazze. che si è classificato 5° utilizzando Johnny Cage (variante VIP) e Alien (variante Acido).

Per saperne di più, qui trovate l'ARCHIVIO VIDEO con tutti i combattimenti.

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.


AUTORE:

Naka

Fondatore, webmaster, caporedattore, moderatore.

Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia...
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat.