mercoledì 24 febbraio 2016

Mortal Kombat X/XL - Il "Medieval Pack" sarà GRATUITO per tutti. Disponibile a partire da martedì 1 marzo.

Tramite i loro profili Twitter ufficiali, NetherRealm Studios e Ed Boon (co-creatore della saga di Mortal Kombat) hanno dato una lieta notizia a tutti i loro followers.

Il pacchetto DLC di skin chiamato Medieval Pack, che contiene costumi per Kotal Kahn, Kung Jin e Ferra/Torr, sarà rilasciato in forma gratuita e sarà disponibile per tutti i possessori di Mortal Kombat X/XL (Xbox One e PS4) a partire da martedì 1 marzo 2016.

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.
AUTORE:

Naka

Fondatore, webmaster, caporedattore, moderatore.

Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia...
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat.