Questo progetto prevede la creazione di una vera e propria enciclopedia che riassuma tutte le caratteristiche del fantastico mondo di MK.
Dopo 23 anni abbondanti di onorato servizio (non ancora concluso, a giudicare dal finale dell'ultimo episodio: Mortal Kombat X), la saga se lo meriterebbe davvero.
Con Mortal Kombat Addicted stiamo già provando a creare una piccola enciclopedia web tutta italiana, ma quella di cui vi parliamo è una vera e propria opera cartacea, eterna (o quasi), proprio come le famosissime enciclopedie dedicate alla Marvel o all'universo DC !
Il tomo dovrebbe poter contenere le trame di tutti i capitoli canonici e non, le storie episodio per episodio di tutti i personaggi, le descrizioni di tutte le location e dei reami comparsi nei vari giochi, le razze, le fazioni, la lista degli artefatti e tutto ciò che fa il lore di MK.
Per un vero fan della saga di Mortal Kombat, sarebbe un acquisto obbligato!
Invitiamo i nostri lettori a firmare la petizione (a questo indirizzo: http://www.thepetitionsite.com/553/418/526/mk-fans-unite-we-want-an-mk-lore-encyclopedia/ ) in modo da contribuire a trasformare in realtà questo splendido progetto.
Non manca molto al 25° anniversario della nascita della saga di Mortal Kombat e questa enciclopedia sarebbe il modo migliore per celebrare la nostra serie preferita.
AGGIORNAMENTO 30/01/2016.
Siamo giunti a quota 5500 firme!I promotori della petizione e ideatori del progetto "The Mortal Kombat Encyclopedia" ci hanno gentilmente inviato un'anteprima di come potrebbe essere il risultato finale:
AGGIORNAMENTO 03/02/2016.
Nuova anteprima direttamente dai promotori della petizione e ideatori del progetto "The Mortal Kombat Encyclopedia",AGGIORNAMENTO 04/02/2016.
Un'anteprima del progetto "The Mortal Kombat Encyclopedia" ci mostra il NetherRealm ovvero il regno Occulto.AGGIORNAMENTO 20/02/2016.
Nuova anteprima, questa volta dedicata alle Arene della saga di Mortal Kombat.AGGIORNAMENTO 04/05/2016.
Siamo giunti a quota 5850 firme e la casa editrice britannica Dorling Kindersley, nota anche come DK Publishing, si è dimostrata molto interessata al progetto...Inoltre, nel corso degli ultimi mesi, la grafica di "The Mortal Kombat Encyclopedia" è stata completamente rivoluzionata.
Eccovi qualche esempio del nuovo look dell'opera.