sabato 7 febbraio 2015

Nuove modalità, arene e finishers nell'ultimo trailer di Mortal Kombat X.

L'ultimo trailer di Mortal Kombat X mostra diverse novità nel campo delle modalità, soprattutto quelle riguardanti l'online e il versus.
Tutto è spiegato più che bene nell'ottimo video sottotitolato in italiano, ma facciamo un piccolo resoconto.
La modalità Faction War permette di selezionare personaggi provenienti dalle classiche fazioni del MK Universe e lanciarsi online contro le altre fazioni rivali.
Non manca la nuova finisher creata ad-hoc detta "Faction Kill".

Non sapete quali sono le principali fazioni dell'universo di MK?
Questo nostro speciale detto: "Razze e Fazioni del MKUniverse", le racchiude tutte, persino le più sconosciute!

Le Torri Viventi invece, sono una sorta di evoluzione della Torre delle Sfide nata in MK9, con la differenza che ora le sfide che si aggiornano online di volta in volta.

Modalità che faranno felici soprattutto gli amanti del gaming online, che sembra preannunciarsi più corposo in MKX rispetto a MK9.
Non è ben chiaro se queste fantastiche modalità potranno essere affrontate anche in single player e senza connessione internet ma, per i cultori del gaming alla "vecchia maniera", ce lo auguriamo fortemente.

Ma nel video sono presenti altre chicche!

Prima fra tutte, il ritorno delle Brutality: le mitiche combo "extra-lunghe" che portano alla morte dell'avversario, comparse  nelle versioni casalinghe di Ultimate MK3.
Non sappiamo ancora come saranno realizzate in MKX, ma siamo certi che gli aggiornamenti non tarderanno ad arrivare.
Al secondo posto vediamo l'esordio di nuove arene, come quella dedicata alla Fratellanza dell'Ombra e quella dei mercenari del Dragone Nero; inoltre vediamo spuntare, come leader della fazione Special Forces, il faccino di Sonya Blade. Sarà un personaggio giocabile?

Al terzo posto possiamo vedere una particolare variante di Kitana detta "Mournful" (che significa "a lutto" o "luttuosa") che permette di utilizzare il bastone e l'arma da lancio della sua amica Jade (morta in MK9, vedi Storyline).
Sembra proprio che la ninja di giada non sarà presente in MKX.

Potete vedere la sequenza anche durante l'anteprima video del sito web EveryEye:
I più accorti, inoltre, avranno notato che, nel descrivere le varie Torri Viventi, i ragazzi di NetherRealm Studios hanno rivelato, più o meno volontariamente, alcuni busti di alcuni nuovi personaggi.
Si vedono poco e male, ma si suppone siano: Mileena, Liu Kang, Jax e un nuovo personaggio dotato di una specie di arco. Riuscite a trovarli?

Per facilitarvi le cose vi mostriamo questa immagine tratta dal trailer ufficiale di Mortal Kombat X:
A presto con nuovi aggiornamenti!

Fonti: [Sito web: EveryEye[Canale YouTube: Warner Bros Italia] [Sito web: TheKombatTether]

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.