giovedì 29 gennaio 2015

Ermac, il ninja rosso, è stato mostrato al pubblico durante la seconda diretta streaming di NetherRealm Studios. [ARTICOLO AGGIORNATO]

Durante la tanto attesa diretta streaming di MKX dalla sede di Chicago, USA (vedi  EVENTO: Mortal Kombat X - Seconda diretta streaming di NetherRealm Studios - 29/01/2015 ore: 22:00) abbiamo avuto modo di vedere il ritorno di una delle icone della saga di Mortal Kombat, il celebre ninja rosso: Ermac.

Ermac ha fatto il suo bizzarro esordio nel primo capitolo del franchise (vedi Mortal Kombat (1992) - Curiosità e fatti interessanti) ed è un è un guerriero molto particolare e misterioso.
E' infatti composto da migliaia di anime ed è dotato di incredibili poteri telecinetici.

Ecco il trailer che lo vede protagonista (ora in full HD):
Le tre varianti di cui disporrà sono:
  • Spectral - Variante che permette ad Ermac di volare e di utilizzare attacchi volanti esclusivi.
  • Mystic - Variante che da ad Ermac la possibilità di utilizzare le mosse Tele-Lift e Tele-Push.
  • Master of souls - Variante che permette di lanciare Soul Ball per colpire o immobilizzare l'avversario, inoltre Ermac guadagna anche la capacità di scomparire per evitare del tutto certi attacchi.
A presto con un resoconto di tutte le novità e le informazioni della seconda diretta streaming di NetherRealm Studios.


AGGIORNAMENTO 02/02/2015.

Oggi NetherRealm Studios ha rilasciato il render ufficiale di Ermac e una versione in full HD del trailer che lo vede protagonista (vedi sopra).
Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.