Vi presentiamo in anteprima la lista mosse COMPLETA (se escludiamo le mosse finali) di un combattente dell'attesissimo
Mortal Kombat X.
Si tratta di materiale ottenuto dalla
build più recente di
MKX, presente alle principali fiere europee di videogiochi.
Ovviamente, considerando che
MKX non è ancora disponibile sul mercato, tenete a mente che non si tratta della
move list definitiva di
D'Vorah, ma potete certamente farvi un'idea delle sue capacità.
Attacchi Base:
Reaching Jab | FP |
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Low Claw | ← + FP |
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Sneaky Rush | → + FP |
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Low Poke | ↓ + FP |
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Back Swipe | BP |
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Ovipos Strike | → + BP |
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Rising Wing | ← + BP |
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Uppercut | ↓ + BP |
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Snap Kick | FK |
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Hop Kick | ← + FK |
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Overhead Heel | → + FK | Overhead |
Low Ovipos Strike | ↓ + FK |
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Lady Bug | ↑ + FK |
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Infection | ↑ + FK (premuto), BK |
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Roundhouse | BK |
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Vex Sweep | ← + BK |
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Spin Kick | → + BK |
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Low Toe Kick | ↓ + BK |
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Mosse Speciali - Variante VENOMOUS:
Bug Burst | ↓ ← + FP |
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Bug Spray | ↓ ← + FP + BL | Potenziata |
Spawning Puddle | ↓ → + FP |
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Spawning Pool | ↓ → + FP + BL | Potenziata |
Forward Air Throw | ↓ + FP + FK | Solo in salto |
Backward Air Throw | ↓ + FP + FK, → | Solo in salto |
Poison Ovipositor Charge | ↓ → + BK |
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Poison Ovipositor Rush | ↓ → + BK + BL | Potenziata |
Stick Around | FK + BK + BL | X-Ray/Anche in salto |
Mosse Speciali - Variante BROOD MOTHER:
Bug Blast | ↓ → + FP |
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Double Bug Blast | ↓ → + FP + BL | Potenziata/Potenziabile |
Krawler | ↓ → + FK |
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Spawning Puddle | ↓ ← + FP |
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Spawning Pool | ↓ ← + FP + BL | Potenziata |
Forward Air Throw | ↓ + FP + FK | Solo in salto |
Backward Air Throw | ↓ + FP + FK, ← | Solo in salto |
Ovipositor Charge | ↓ ← + BK |
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Poison Ovipositor Rush | ↓ ← + BK + BL | Potenziata |
Stick Around | FK + BK + BL | X-Ray/Anche in salto |
Mosse Speciali - Variante SWARM QUEEN:
Wasp Grenade | ↓ → + FP |
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Bug Bomb | ↓ → + FP + BL | Potenziata |
Vortex Swarm | ↓ ← + FP |
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Infestation | ↓ ← + FP + BL | Potenziata |
Forward Air Throw | ↓ + FP + FK | Solo in salto |
Backward Air Throw | ↓ + FP + FK, → | Solo in salto |
Ovipositor Charge | ↓ → + BK |
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Ovipositor Rush | ↓ → + BK + BL | Potenziata |
Stick Around | FK + BK + BL | X-Ray/Anche in salto |
Combo base:
Needles | FP, FP | |
Little Prick | FP, FP, BP | |
Piercing Lift | FP, FP, ← + BP | |
Grass Hopper | FP, FP, FK | |
Dragon Fly | ← + FP, BP |
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Praying Mantis | ← + FP, BK | |
Bad Tempered | → + FP, FP | |
Pterothorax | → + FP, FP, BP | |
Plague Bearer | BP, FP |
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Final Blight | BP, FP, BP | |
Firefly | BP, FP, ↑ + FK | |
Annihilate | ← + BP, FP | |
Legenda:
Pulsante | | 360 - One | PS3 - PS4 |
FP – Front Punch | Pugno Frontale | X | Quadrato |
BP – Back Punch | Pugno Arretrato | Y | Triangolo |
BL – Block | Parata | RT | R2 |
FK – Front Kick | Calcio Frontale | A | X |
BK – Back Kick | Calcio Arretrato | B | Cerchio |
↓ – Down | Su | ↓ | ↓ |
→ – Forward | Avanti | → | → |
← – Back | Indietro | ← | ← |
↑ – Up | Su | ↑ | ↑ |
Glossario:
- ANTIAEREO: è un colpo eseguito da terra che ha lo scopo di attaccare un avversario che è in aria. Mosse di questo tipo sono particolarmente efficaci in MK9
- ARMOR: normalmente, quando un personaggio viene colpito mentre esegue una mossa, l'azione viene interrotta. Con Armor si intende la capacità di una mossa di sostenere un certo numero di colpi prima di essere interrotta. In MK9, l'armatura è limitata a un solo colpo. Se un personaggio viene colpito due volte, durante l'esecuzione di una mossa dotata di Armor, allora l'azione verrà in ogni caso arrestata.
- COMBO: è una serie combinata di colpi, imparabile una volta che il primo attacco è andato a segno.
- OVERHEAD: l'Overhead è un colpo che può essere parato SOLAMENTE rimanendo in piedi.
- RECUPERO: indica il tempo o il numero di fotogrammi necessari ad un combattente per tornare ad essere attivo, dopo aver eseguito una mossa o un attacco. Minore è il recupero, più sicuro sarà l'attacco.
- START-UP: indica il tempo o il numero di fotogrammi necessari ad un combattente per mandare effettivamente a segno la propria mossa o il proprio attacco. Minore è lo start-up, più fulmineo sarà l'attacco.
- WAKE-UP: letteralmente "svegliarsi", nei picchiaduro indica il momento in cui il personaggio si rialza dopo essere stato atterrato.